X


Gennaro Lillio su Pechino Express svela: “Non è stato possibile farla”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio

Pechino express, Gennaro Lillio svela: “Non è stato possibile fare la cena tutti insieme”

Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente è finito mesi fa ed ha visto la vittoria delle Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni mentre i vincitori morali sono considerati Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, coppia dei Wedding planner. Gennaro Lillio è stato uno dei concorrenti e pochi minuti fa su instagram, rispondendo alle domande dei follower ha svelato che dopo il reality di Costantino Della Gherardesca non è stato possibile per tutti i concorrenti vedersi: “A causa del Covid non abbiamo potuto fare la cena con tutti i concorrenti di Pechino”.

Gennaro Lillio su Pechino Express ammette: “Mi farebbe piacere rivedere tutti”

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile litigio tra Asia Argento e Gennaro Lillio, i due hanno condiviso l’esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca. Entrambi hanno smentito ed il modello napoletano ha dichiarato che le sue parole erano state travisate e che con l’attrice e regista lui non aveva alcun problema. Gennaro Lillio, pochi minuti fa, sempre sui suoi social, ha quindi ribadito:

“A me personalmente farebbe piacere rivedere tutti i concorrenti di Pechino Express, nessuno escluso, perché sono stati i miei compagni di viaggio”

Gennaro Lillio smentisce il flirt con Ema Kovac e ammette: “Non sono romantico”

Sempre a Pechino Express si sono conosciuti Gennaro Lillio ed Ema Kovac al centro di rumors per un loro presunto flirt puntualmente smentito dai due modelli. Recentemente i due sono stati beccati insieme e si è riacceso il gossip. Tuttavia Gennaro Lillio ha smentito categoricamente dichiarando:

“Ultimamente mi scrivete in tanti, vi scrivo queste poche righe così che le vostre curiosità siano soddisfatte da me in prima persona. Non sono fidanzato”.

Oggi invece rispondendo ad un follower ha ammesso: “Non sono tanto romantico. Sono dolce, affettuoso, presente, altruista, ma romantico non proprio”