X


Gennaro Lillio, retroscena su Pechino Express: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio

Pechino Express, Gennaro Lillio svela un retroscena: “Ho rischiato di morire”

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express. Sulla sua esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca, il modello napoletano ha svelato un retroscena inedito in un’intervista a Libero, dove ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di una crisi allergica dovuto ad una salsa thailandese. Gennaro Lillio nel dettaglio ha ammesso:

“Sudavo freddo. Mi girava la testa. Mi sentivo confuso. E allora mi sono detto: serve un medico. Mi hanno fatto subito un’iniezione di cortisone. E’ stata una crisi allergica. Ma ho avuto molta paura di morire”.

Da allora inoltre il modello durante le varie tappe di Pechino Express ha evitato cibi locali mangiando solo del riso

Temptation Island Vip, Gennaro Lillio smentisce la sua partecipazione: “Fake news”

Durante la sua esperienza a Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente Gennaro Lillio ha stretto un’amicizia particolare con un’altra concorrente Ema Kovac, i due hanno trascorso alcune settimane di quarantena insieme tanto che circolavano delle indiscrezioni di un loro presunto flirt. I due modelli però hanno sempre smentito che tra di loro ci fosse qualcosa di più di una sana amicizia. Inoltre il modello napoletano, secondo un’ altra indiscrezione riportata su Nuovo sarebbe potuto essere uno dei prossimi concorrenti di Temptation Islando Vip 2020, condotto da Alessia Marcuzzi, invece Gennaro Lillio ha prontamente smentito questa partecipazione, con una storia su instagram, scrivendo che si tratta di “Ennesima Fake news”. Insomma dopo il Grande Fratello e Pechino Express il modello non sarà presente ad un altro reality.

Gennaro Lillio svela i suoi prossimi progetti: “Vorrei fare l’attore”

Gennaro Lillio, infine, sempre durante l’intervista oltre ha raccontare il retroscena sulla sua crisi allergica ha svelato quali sono i suoi progetti futuri, ovvero che sogna di fare l’attore e che ha preso delle lezioni di recitazione per questo e nel frattempo è ritornato in tv nel salotto di Live-Non è la D’Urso dove si è scontrato con Gianmarco Onestini.