X


Gennaro Lillio flirt con Ema Kovac? Il modello rompe il silenzio

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio Ema Kovac

Gennaro Lillio flirt con Ema Kovac? Il modello chiarisce: “Non sono fidanzato”

Da quando Pechino Express è terminato le voci di un presunto flirt tra i due concorrenti Gennaro Lillio ed Ema Kovac si fanno sempre più insistenti. Nei giorni scorsi inoltre il sito Very Inutil People li aveva pizzicati in atteggiamenti molto intimi e complici tanto da riaccendere il gossip su di loro. Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme quindi? A chiarire la situazione adesso è intervenuto il modello napoletano stesso che ha rotto il silenzio attraverso delle storie su instagram in cui ha ammesso:

“Ultimamente mi scrivete in tanti riguardo tantissime fake news che escono ultimamente inerenti alla mia vita. Quindi vi scrivo queste poche righe così che le vostre curiosità siano soddisfatte da me in prima persona.”

aggiungendo poi: “Non sono fidanzato”.

Temptation Island Vip, Gennaro Lillio smentisce partecipazione con Ema Kovac: “Non ci sarò”

Gennaro Lillio ed Ema Kovac inoltre, secondo alcune indiscrezioni riportate da siti e giornali, sarebbero in lizza per partecipare come concorrenti alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Tale partecipazione Gennaro Lillio l’aveva smentita giorni fa bollandola come ‘ennesima fake news’ ma adesso ha rincarato la dose scrivendo sempre nelle sue storie su instagram:

“Non parteciperò a nessun programma di coppia. E non parteciperò a nessun programma singolarmente, né come tentatore, né come comico, né in qualsiasi altra veste”.

Insomma il modello napoletano ha smentito in maniera chiara e netta sia il flirt con la modella croata che la partecipazione di entrambi (su cui si è espressa Deianira) al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Gennaro Lillio annuncia: “Vi comunicherò nuovi progetti”

Gennaro Lillio dopo aver smentito di stare insieme ad Ema Kovac infine ha spiegato quali sono i suoi progetti futuri:

“Sto studiando, sono concentrato sulla mia formazione, e se ci dovessero essere nuovi progetti lavorativi in cantiere sarò io stesso con grandissimo piacere a comunicarlo!”