X


GF Vip 4, Aristide Malnati svela il suo segreto: “Nessuna strategia”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati confessione

Aristide Malnati del GF Vip 4 svela il suo segreto: “Nessuna strategia”

Aristide Malnati non si sarebbe mai aspettato di riuscire a restare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 addirittura per 13 settimane. Lo ha confessato in un’intervista concessa al settimanale Voi:

E’ un risultato che io definirei clamoroso. Sinceramente non mi aspettavo di rimanere nella casa così a lungo. Ero convinto che nel giro di poco tempo sarei stato nominato.

E invece le cose non sono andate come si aspettava. Aristide Malnati è riuscito, forse per la sorpresa di tutti, ad arrivare in finale. Ma, quando gli viene chiesto di svelare il segreto del suo successo, l’ex gieffino confessa:

Non ho adottato nessuna strategia. Ho solo messo in evidenza chi ero realmente. Aristide non è un personaggio costruito ad hoc per raccogliere consensi positivi da parte dei telespettatori.

E questa genuinità deve averlo premiato nel suo percorso al Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 4, Aristide Malnati invaghito di Antonella Elia? “Legame intimo e affettuoso”

Al GF Vip 4, Aristide Malnati è riuscito a stabilire diversi rapporti di amicizia e di stima con gli altri concorrenti. Ce n’è uno in particolare, però, col quale è sembrato avesse un feeling particolare. Si tratta di Antonella Elia. Nell’intervista su Voi gli viene chiesto di commentare il loro legame, che ad alcuni è sembrato al limite dell’invaghimento da parte sua, ma lui non si scompone:

Devo ammettere che con lei ho avuto un legame particolarmente intimo e affettuoso, ma non sentimentale. Avevamo in comune soprattutto la passione per i viaggi.

Aristide Malnati, il futuro dopo il GF Vip 4: “Nuove puntate del mio programma”

Un altro concorrente del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver, ha fatto di recente una triste confessione. Per Aristide Malnati, invece, il futuro si prospetta non troppo diverso dal passato, ma tranquillo e arricchito dall’esperienza nella Casa:

Continuerò la mia collaborazione di giornalista divulgatore su varie testate e mi sto occupando della produzione di nuove puntate del mio programma su Telenova Storie e Misteri.