X


GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci concorrente? La reazione di Flavio Briatore

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci nel cast del Grande Fratello Vip 5? Ecco come avrebbe reagito Flavio Briatore

Ieri pomeriggio il portale televisivo TvBlog.it ha riportato l’indiscrezione inerente al fatto che Elisabetta Gregoraci pare sarà una nuova concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini. Una notizia che ovviamente ha creato gran rumore sui social, e non solo. Difatti per lei sarebbe il primo reality show a cui prenderebbe parte. Inoltre la sua vita privata è sempre stata molto discussa dagli italiani per via del suo passato matrimonio con il famoso imprenditore Flavio Briatore. E a proposito di quest’ultimo, in base a un retroscena raccontato poco fa da Il Giornalettisimo, pare non abbia preso molto bene la news di un eventuale ingresso della sua ex moglie e madre del suo unico figlio nella casa più spiata dagli italiani. E non sarebbe neppure la prima volta a non reagire bene a simili indiscrezioni visto che anche l’anno scorso pare che Elisabetta Gregoraci sarebbe stata molto vicina a entrare nel cast del Grande Fratello Vip. E lui, secondo questi voci, avrebbe espresso molte perplessità.

Anticipazioni GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci partecipa come concorrente? Flavio Briatore non sarebbe d’accordo

Sempre il portale Il Giornalettismo, non solo ha dichiarato che Flavio Briatore avrebbe reagito male alla notizia della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip 5, ma ha inoltre svelato di essere venuto a conoscenza da fonti certe che non sarebbe minimamente d’accordo: “Secondo le nostre fonti l’imprenditore Flavio Briatore sarebbe assolutamente contrario a questa scelta…” Elisabetta Gregoraci riuscirà a fargli cambiare idea? Oppure potrebbe saltare la sua possibile partecipazione al GF Vip per via dell’opinione contraria dell’ex marito?

Concorrenti Grande Fratello Vip: ecco tutti gli ultimi rumor

La prossima edizione del GF Vip è davvero molto attesa dal pubblico a casa, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Alfonso Signorini in cui ha svelato che nel cast ci potrebbero essere vip davvero molto importanti e amati dal pubblico a casa. Al momento i rumor dicono che potrebbero oltrepassare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, oltre che Elisabetta Gregoraci, anche le sorelle Buccino (hanno però smentito) e l’attrice Michela Quattrociocche. Tutti questi rumor verranno presto confermati?