X


GF Vip 5, Michele Cucuzza torna come opinionista?: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 25 maggio

Michele Cucuzza opinionista al Grande Fratello Vip 5?: “Mi piacerebbe”

Michele Cucuzza è stato indubbiamente uno dei concorrenti più positivi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, il presentatore ha raccontato più volte di essere molto grato per questa esperienza. “Devo dire che grazie al Grande Fratello Vip molti ragazzi hanno fiducia in me e hanno voglia di ascoltarmi e parlarmi” ha raccontato in numerose interviste confessando di essere molto felice di aver potuto ampliare il suo pubblico e di aver fatto breccia nel cuore dei più giovani. Sarà questo il motivo per il quale Michele Cucuzza ha osato un “Mi piacerebbe” riguardo un suo ipotetico ritorno nel reality show condotto da Alfonso Signorini? Chi sa se lo vedremo nuovamente magari stavolta accanto all’opinionista Pupo. Che l’ex gieffino è pronto a mettersi in gioco lo ha confermato lui stesso nella trasmissione Viaradio nel digital space di RTL 102.5.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: “Sono stato il primo e ho baciato Rita Rusic”

Michele Cucuzza (che ci ha svelato cosa farà nei prossimi mesi) ha ricordato la sua avventura all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove è riuscito a scindere il conduttore, il volto televisivo, dal concorrente che è stato in quel periodo. “Sono stato il primo ad entrare nella Casa e lì ho incontrato poi Rita Rusic e l’ho baciata” ha confessato il conduttore a RTL 102.5 dove è intervenuto nelle scorse ore. In effetti la scena è rimasta tra le più divertenti dell’ultima edizione e ha mostrato sin da subito un Michele Cucuzza insolito per tutto il pubblico italiano che, invece, era abituato a vederlo nelle vesti di giornalista. Uno scenario in cui sembra essersi trovato benissimo, tanto da dirsi nuovamente pronto a partecipare allo stesso e anche ad un altro reality.

GF Vip, Michele Cucuzza pronto per l’Isola dei Famosi: “Mai dire mai”

Dopo il Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza (che ci ha parlato del periodo difficile) si dice davvero pronto anche all’Isola dei Famosi: “Mai dire mai!” ha infatti ammesso il conduttore che, intanto, ha in ballo un po’ di progetti lavorativi come ben sappiamo. Progetti messi un po’ in pausa a causa della pandemia. “Nuovi progetti? Si, sono stati tempi un po’ difficili ma non mi piace stare con le mani in mano” ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Non è da escludere il fatto che potremmo vederlo come ‘ballerino’ nella prossima edizione di Ballando con le Stelle considerando l’assaggio di doti che ha regalato ai telespettatori.