X


GF Vip, Michele Cucuzza svela cosa farà nei prossimi mesi: “È meraviglioso”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 25 maggio

Michele Cucuzza in vacanza dopo il Grande Fratello Vip svela: “E’ meraviglioso”

Michele Cucuzza è stato uno dei protagonisti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha passato diversi mesi nella casa di Cinecittà conquistando il pubblico con la sua schiettezza e la sua educazione. Conclusa l’esperienza nel reality show di Canale 5, Michele Cucuzza pensa e spera di tornare in tv ma stavolta in veste di presentatore. Nel frattempo però Michele Cucuzza, tra il GF Vip e prima dell’inizio di una nuova trasmissione, si dedica a uno dei suoi sport preferiti. Quale sarà? Il giornalista non ne ha mai parlato prima d’ora. “Faccio surf nello Stretto di Messina“, lo ha rivelato alle pagine della rivista Nuovo commentando così le emozioni che prova: “E’ meraviglioso trovarsi nel mare aperto, con la Sicilia davanti, l’Etna all’orizzonte e la Calabria alle spalle“.

Grande Fratello Vip 4, Michele Cucuzza dopo il reality confessa: “Vorrei andare…”

L’ex volto del Tg2 si è tanto divertito in questo periodo appena trascorso di lockdown con ben 2 dirette Instagram settimanali divenute un appuntamento fisso. Michele Cucuzza, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, sembra essere diventato un vero talent scout, sul suo profilo sono arrivati personaggi di ogni tipo per rompere la monotonia della quarantena in attesa di tornare in Rai senza dare però troppo fastidio. Ora il conduttore ha deciso di staccare la spina e partire, appena possibile, per le vacanze estive. Come abbiamo detto prima, è un amante del windsurf e adora praticarlo proprio a Reggio Calabria. “Appena sarà possibile vorrei andare sulla spiaggia di Reggio Calabria per tornare a fare windsurf, sport che ho già praticato anni fa” ha annunciato Cucuzza che in una recente intervista ci ha parlato del difficile periodo.

Michele Cucuzza in vacanza prima del ritorno in televisione: “Mi hanno aiutato a migliorare…”

Poi ti fermi, metti la vela dritta per non muoverti e ti godi uno degli spettacoli più belli al mondo: su una tavola tra due terre che sembrano toccarsi” ci ha rivelato Michele Cucuzza che recentemente ha confidato di dover ringraziare il GF Vip continuando: “Essendo siciliano è un ritorno dalle mie parti”. In modo un po’ nostalgico poi ha rivelato: “Lì ho tanti amici, tra cui anche istruttori e surfisti che mi hanno aiutato a migliorare con la tavola“.