X


GF Vip, Loredana Lecciso opinionista? Cecchi Paone: “Se fosse confermata…”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Loredana Lecciso al bano live non è la d'urso

Loredana Lecciso opinionista del Grande Fratello Vip? Cecchi Paone: “Sarei molto felice”

Lo scorso anno, in un primo momento, Loredana Lecciso, si era lasciata lusingare da Alfonso Signorini per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. Poi, la showgirl ha deciso di declinare l’invito perchè preoccupata molto per l’idea di farsi riprendere senza trucco. Il rapporto tra Loredana Lecciso e Alfonso Signorini è ottimo, tanto che il conduttore la vorrebbe al Grande Fratello Vip 2020 come opinionista accanto a Pupo. Attualmente non c’è nessuna conferma al riguardo ma soltanto indiscrezioni che circolano in rete e sui giornali che si fanno sempre più insistenti. Alessandro Cecchi Paone ha commentato l’ipotesi di Loredana Lecciso opinionista del GF Vip nella sua rubrica sul noto settimanale NuovoTv:

“Sarei molto felice se la notizia venisse confermata. È un personaggio di prima grandezza della scena popolare italiana, nonostante non abbia mai fatto un programma da protagonista assoluta”.

Loredana Lecciso al GF Vip come opinionista? Cecchi Paone: “Sarebbe una consacrazione per lei”

Sarà Loredana Lecciso opinionista del GF Vip 2020? Oppure la scelta di Alfonso Signorini ricadrà su Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante? Al momento sono tutte ipotesi e indiscrezioni che celano, in ogni caso, un fondo di verità. Per Alessandro Cecchi Paone sarebbe bello rivedere Loredana Lecciso in televisione (che di recente ha fatto chiarezza su Al Bano) più precisamente come commentatrice delle dinamiche dei futuri concorrenti del GF Vip 2020, “un ruolo stabile, in una trasmissione leader, sarebbe una vera e propria consacrazione per lei”. Loredana Lecciso potrebbe far parlare di sè e del suo lavoro in tv e non per il solito gossip su Al Bano e Romina Power.

Loredana Lecciso opinionista del GF Vip 2020? Cecchi Paone: “La tv ne avrebbe beneficio”

Forse sarebbe anche l’inizio di una carriera operativa quella di Loredana Lecciso se Alfonso Signorini la sceglierà come opinionista del GF Vip 5, completamente diversa da quella fatta finora. Alessandro Cecchi Paone ha aggiunto su NuovoTv:

“Speriamo che per lei si apra davvero questa opportunità. Credo che la televisione ne avrebbe un beneficio”.