X


Gianni Sperti Uomini e Donne, il suo lungo sfogo: “Sarebbe un incubo”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Uomini e Donne Trono Giovanna Abate

Uomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga su instagram: “Sarebbe un incubo”

Ha fatto molto discutere in questi giorni l’omicidio di George Floyd per mano di un poliziotto. Difatti quest’ultimo, dopo averlo arrestato, l’ha soffocato in maniera brutale senza alcun apparente motivo. E tutto ciò ha fatto scatenare l’indignazione dell’opinione pubblica mondiale, che in questi giorni sta protestando un po’ ovunque. Negli Stati Uniti ci sono stati anche tantissimi scontri tra i cittadini e la polizia. E gli episodi di violenza sono stati innumerevoli. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere un suo pensiero anche il popolare opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Cosa ha detto? Quest’ultimo, direttamente nelle sue storie su instagram, ha dichiarato quanto segue:

“Ricordo un tempo in cui si parlava di sogno americano…Oggi invece si chiamerebbe incubo americano…”

Insomma pare evidente che Gianni Sperti sia abbastanza furioso per tutto ciò che sta succedendo oltreoceano.

Gianni Sperti di Uomini e Donne: “L’America è uno dei Paesi più incivili”

Gianni Sperti, sempre su questa faccenda, ha poi voluto rincarare la dose. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne, su instagram, ha attaccato molto duramente gli Stati Uniti, asserendo di credere che ormai siano uno dei Paesi al Mondo più incivili:

“Oggi l’America è da considerare tra i Paesi più incivili al Mondo…”

Insomma Gianni Sperti, che ha recentemente criticato Giovanna Abate, non c’è andato affatto giù leggero nei confronti degli Stati Uniti in crisi sia per l’epidemia da coronavirus che per queste proteste scoppiate in questi ultimi dieci giorni per la morte brutale e totalmente insensata di George Floyd.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna Abate sceglie Sammy: la reazione di Gianni Sperti

Oggi Giovanna Abate fa la sua scelta: deciderà di mettersi insieme a Sammy Hassan. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online, Gianni Sperti sarà molto felice per la tronista di Maria De Filippi, nonostante alcuni dissidi avuti in questi ultimi giorni. E simile reazione l’ha avuta anche Tina Cipollari. Sempre in base alle anticipazioni pare che oggi Giovanna Abate e Sammy Hassan si daranno anche un bacio a Uomini e Donne. Sarà vero?