X


Uomini e Donne, Giovanna Abate nel caos. Gianni Sperti: “Maleducata”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Giovanna Abate discussione

Giovanna Abate attaccata da Gianni Sperti a Uomini e Donne: “E’ stata maleducata”

Il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne sta arrivando alla conclusione, visto che la prossima settimana Giovanna sceglierà uno tra Sammy Hassan e Davide Basolo. Ma quest’ultima settimana per Giovanna Abate non è stata delle più semplici e la puntata di UeD di oggi ha visto la tronista parecchio in difficoltà. Inoltre, Giovanna Abate è stata attaccata da Gianni Sperti che ormai sembra aver perso da tempo la sua preferenza per la tronista. Tutto è nato a seguito dell’esterna che Giovanna ha fatto con Davide l’Alchimista, nella quale si è intromesso Sammy Hassan pregiudicandone l’atmosfera. Giovanna ha riso della situazione, nonostante il malumore dell’Alchimista e a Gianni Sperti questa situazione non è proprio andata giù: “Per me Davide sbaglia a dire che Sammy è stato maleducato, perché la maleducata è stata Giovanna”.

Uomini e Donne, Giovanna Abate nel caos tra Sammy Hassan e Davide Basolo: “Non sono un premio”

Dopo l’incursione di Sammy Hassan nell’ultima esterna di Davide Basolo e Giovanna Abate, la tronista si è trovata tra due fuochi. Davide Basolo, riguardando l’esterna, dove si vede Giovanna Abate divertita dalla sorpresa di Sammy, si è scagliato contro il suo rivale:

“Sei stato un grandissimo maleducato, il tuo è stato un gesto di puro egocentrismo. Hai fatto solo dell’esibizionismo. Tu sei un arrogante esibizionista. Vieni nella mia esterna a fare il fenomeno ma non hai avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi, ed hai 35 anni. Ma chi ti credi di essere? Hai avuto 4 mesi per fare gesti per lei e devi farli nella mia esterna?”

A peggiorare la situazione è stata proprio Giovanna che, alla domanda della De Filippi su con chi volesse ballare, ha risposto Sammy, provocando l’immediata reazione dell’Alchimista che è andato via dallo studio. La tronista ha dunque commentato spazientita: “Non sono un premio”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli commentano Giovanna Abate ed è scontro

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come se non bastasse già tutto il caos tra Davide Basolo e Sammy Hassan, nel percorso di Giovanna Abate sono intervenuti anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Gemma ha difeso Sammy, Nicola invece l’Alchimista, innervosendo parecchio Giovanna. Intanto, stando alle anticipazioni, la scelta di Giovanna è ricaduta proprio su Sammy e su di loro Gemma Galgani non ha dubbi: “Il rapporto tra Sammy e Giovanna è così, il cuore va, non si può comandare. Loro hanno avuto tanti alti e bassi, più bassi che alti. Ma speriamo che ora vengano molti alti”.