X


Giorgio Manetti fa una triste confessione: “Ha rischiato di morire”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne fa una confessione triste: “Ha rischiato di morire”

L’affascinante ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha raccontato una disavventura, un periodo difficile della sua vita. In una intervista concessa a NuovoTv ha dichiarato che il suo cane Bruno, che considera ormai come un figlio ed è entrato nella sua vita da ormai da cinque anni, ha rischiato di morire: “Quanta paura ho avuto per Bruno. Ha leccato un po’ di veleno per topi e l’ha salvato il dottore”. Il veleno in questione era stato lasciato incustodito in un deposito e il suo cagnone, incrocio tra terranova e labrador, incurante del grave pericolo l’ha leccato: “Per fortuna ce ne siamo accorti subito e lo abbiamo portato dal veterinario che lo ha salvato”. Bruno vive con Giorgio Manetti e la sua compagna Caterina e ormai è diventato un membro della famiglia.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa una rivelazione su Caterina: “Quest’estate la porto in Salento”

Da più di un anno Giorgio Manetti fa coppia fissa con Caterina, ex fidanzata storica. La donna ha conquistato il cuore dell’uomo più corteggiato del Trono Over di Uomini e Donne e i due oggi sono innamorati e molto sereni. Giorgio Manetti non si è mai sbilanciato sull’ipotesi matrimonio con Caterina e, diventato organizzatore di eventi, preferisce attualmente occuparsi delle nozze degli altri. Dopo il periodo di lockdown, Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina vogliono concedersi una bella vacanza in Salento, come dichiarato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne a NuovoTv, e dovranno trovare una struttura dog friendly per lasciare Bruno, il loro cane.

Giorgio Manetti concorrente di Pechino Express? Il suo grande desiderio

“Vorrei partecipare a Pechino Express”, ha dichiarato Giorgio Manetti nell’intervista a NuovoTv. Nel frattempo l’ex volto di Uomini e Donne ed ex compagno di Gemma Galgani (di recente ha dichiarato che ha perso la dignità per frequentare lui) ha realizzato con un amico un corto noir in lingua inglese sul quale punta molto. Su questo ultimo progetto non ha svelato ulteriori dettagli Giorgio Manetti, dichiarando in altre occasioni che li racconterà appena sarà possibile.