X


Giovanna Abate e Sammy prendono una decisione: no a Temptation Island?

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Temptation Island
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo Uomini e Donne vanno a convivere? Il gossip

Giovanna Abate è stata senza ombra di dubbio la tronista più amata di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E la ragazza, dopo un percorso nei sentimenti a ostacoli, ha deciso di mettersi insieme a Sammy Hassan, con il quale pare che le cose stiano andando a gonfie vele. Proprio in queste ultime ore il popolare influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha svelato un retroscena sui fidanzatini che ha già infiammato gli animi dei loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica pare che Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo Uomini e Donne vogliano già andare a convivere:

Giovanna e Sammy verso la convivenza…Si godranno l’Estate e rafforzeranno il loro rapporto per poi fare sempre più sul serio fino a prendere una decisione saggia di andare a convivere insieme forse a Milano…”

Quindi se questa indiscrezione si rivelasse vera, Giovanna Abate e Sammy Hassan, con buona pace dei più scettici, farebbero davvero sul serio.

Temptation Island 2020 anticipazioni: Giovanna Abate e Sammy Hassan non parteciperanno?

Le news su Sammy Hassan e Giovanna Abate non sono però finite qua. Difatti sempre in queste ultime ore l’informatissima fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha confessato che pare sia saltata la partecipazione di Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla fanpage, la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne avrebbe rifiutato la proposta degli autori di mettere in gioco la propria storia d’amore, accettando di partecipare a Temptation Island 7 di Filippo Bisciglia, il quale ha già rivelato sui social di essere carico per questa nuova avventura. Davvero Sammy Hassan e Giovanna Abate non saranno nel cast di Temptation Island 2020?

Giovanna Abate di Uomini e Donne riceve una sorpresa dalle fan: la sua reazione

Giovanna Abate, il cui fidanzato è stato criticato da Deianira Marzano, è rimasta davvero spiazzata dal gesto delle sue fan. Difatti queste ultime hanno fatto arrivare un grande pacco regalo alla tronista di Maria De Filippi pieno di dolciumi vari. Un gesto apprezzatissimo da quest’ultima, la quale ha così commentato su instagram: “E’ come avervi sempre qui tutte al mio fianco…” Successivamente la fidanzata di Sammy Hassan ha anche voluto fare una battuta di spirito sui dolciumi: “Voi fate bene al cuore, meno al diabete…”