X


Giovanna Botteri sorprende Mara Venier: “Dicono che ho sempre la stessa”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier Giovanna Botteri

Domenica In, Giovanna Botteri sorprende Mara Venier: “Dicono che ho sempre la stessa”

È intervenuta anche nell’ultimo appuntamento di Domenica In Giovanna Botteri. La giornalista e corrispondente Rai a Pechino ha voluto fare una sorpresa a Mara Venier e poi ha lanciato una frecciatina in riferimento alle ultime polemiche sul suo abbigliamento e aspetto fisico. Giovanna Botteri si è mostrata in video con una maglietta sulla quale ha fatto stampare proprio a Pechino una fotografia di Mara Venier sul terrazzo della sua casa in Roma:

“L’ho fatta fare qui a Pechino, dicono che ho sempre la stessa maglietta e invece non ce l’ho”.

Da anni Giovanna Botteri è oggetto di scherno e di body shaming, tanto che anche Striscia la Notizia ha voluto realizzare un servizio (nelle loro intenzioni andava a favore della giornalista), facendo notare che, nonostante la corrispondente Rai indossasse la stessa maglia, avesse scelto una piega diversa.

Domenica In, Giovanna Botteri a Mara Venier: “Non posso partire per l’Italia”

Dopo l’intervento del prof. Francesco Le Foche, Mara Venier a Domenica In ha ospitato Giovanna Botteri per il consueto appuntamento con l’informazione sul coronavirus. “Quando vieni in Italia?”, ha chiesto la conduttrice e Signora della domenica alla giornalista Botteri, la quale ha replicato:

“Non posso partire. Al momento non si può uscire. Da dicembre che non vedo mia figlia, vorrei dormire 48 ore di seguito, farmi un piatto di pasta asciutta, una pizza”.

Come dichiarato da Giovanna Botteri a Domenica In (spazio condiviso con Loretta Goggi che ha fatto una dura confessione), a Pechino si sono registrati nuovi casi di coronavirus e la capitale della Cina sta vivendo la più grave riacutizzazione dell’epidemia dallo scorso febbraio:

“Questo non è un momento facilissimo, dall’ultima volta che ci siamo visti hanno trovato un focolaio, hanno rimesso il lockdown in 30 quartieri, l’ultima notizia è che a sud di Pechino hanno messo in lockdown mezzo milione di persone”.

Mara Venier ringrazia Giovanna Botteri a Domenica In: “Grazie per tutto quello che stai facendo”

“Grazie per tutto quello che stai facendo”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In rivolgendosi a Giovanna Botteri. La corrispondente di trova da tempo a Pechino e a causa dell’emergenza coronavirus è rimasta bloccata lì senza più far ritorno in Italia. Attualmente a Pechino le autorità stanno facendo di tutto per isolare il coronavirus e l’idea è quella di voler evitare a tutti i costi la seconda ondata.