X


Domenica In, Loretta Goggi ammette: “Sono stata piena di complessi”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Domenica In
foto Loretta Goggi domenica in Mara Venier

Loretta Goggi a Domenica In fa una confessione: “Sono stata piena di complessi”

Tra le protagoniste dell’ultima puntata di Domenica In anche Loretta Goggi che ha ripercorso alcune tappe importanti del suo percorso professionale. La giudice di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti su Rai1, è intervenuta nello spazio dedicato a Romina Power, alla quale ha rivolto le condoglianze per la morte della sorella Taryn. Si tratta di un ritorno nel salotto di Mara Venier per Loretta Goggi (che rappresenta per la conduttrice e Signora della domenica una grande amica a cui vuole molto bene) e ha voluto precisare: “Un piacere, è una delle poche trasmissioni a cui partecipo, lo sai che non amo”. L’imitatrice, parlando anche dei suoi 60 anni di carriera di tutto rispetto, ha svelato:

“Ero timida e insicura, talmente timida da sembrare presuntuosa. Io sono stata piena di complessi da sempre”.

Domenica In, Mara Venier e Loretta Goggi si abbracciano: “Domani ci licenziano”

Oltre ai molti ricordi della sorella morta, a far commuovere Romina Power (che ha infranto il protocollo e ha abbracciato Mara Venier) è stata l’entrata in studio di Loretta Goggi a Domenica In, la quale anche lei ha salutato e abbracciato la padrona di casa. “Domani ci licenziano“, ha dichiarato scherzando Mara Venier in diretta (che ha fatto una rivelazione importante sul programma). Loretta Goggi ha raccontato di essere stata molto complessata nel corso della sua vita, ma con l’aiuto del marito Gianni Brezza è riuscita a liberarsene un po’, “mi diceva che ero bella senza trucco”. Ha colto la balla al balzo Mara Venier che a Domenica In ha fatto una rivelazione su Renzo Arbore:

“Anche io ho avuto un uomo che mi diceva che non avevo bisogno di trucco…si chiama Renzo Arbore ‘ciao amore'”.

Mara Venier fa una proposta a Domenica In: “Show con Loretta Goggi e Romina Power”

In occasione dell’ultimo appuntamento con Domenica In Mara Venier ha lanciato una proposta al direttore di Rai1 Stefano Coletta. La padrona di casa del salotto del dì festivo non ha nascosto l’intenzione di voler fare proprio una trasmissione in compagnia di Loretta Goggi e Romina Power, le quali hanno accettato subito. “La cosa è fatta”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In. Per la prossima stagione televisiva ci sarebbero nuovi e importanti progetti in prima serata per la Signora della domenica, come la stessa ha dichiarato a Blogo.