X


Giovanni Ciacci e Grimaldi attaccati da D’Anelli dopo Live: “Che schifo!”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
foto giovanni ciacci live

Live Non è la d’Urso, Giovanni Ciacci e Eva Grimaldi criticati da Biagio D’Anelli: “Che schifo!”

Ieri sera è andata in onda una scoppiettante puntata di Live di Barbara d’Urso. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto affrontare uno dei temi che più hanno suscitato scalpore in questi ultimi giorni. Quale? Il fatto che le persone, tramite un’applicazione, possano richiedere a pagamento a determinati vip di ricevere un videomessaggio per augurare loro un buon compleanno. E tra i vip invitati ieri sera a Live c’era anche Giovanni Ciacci in studio. In questa occasione è stato trasmesso anche un servizio in cui Eva Grimaldi ha mostrato come funziona questa operazione. Operazione criticata molto duramente dall’opinionista di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli, il quale su instagram ha tuonato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“I vip (di cosa poi) si fanno pagare per mandare i saluti (sciocchi anche chi paga loro)…Eva Grimaldi, Giovanni Ciacci, Victoria Silversted a 20 euro…Che schifo!”

E c’è anche da dire che questo è stato il pensiero comune di tanti telespettatori sui social.

Giovanni Ciacci e Eva Grimaldi nella bufera dopo Live Non è la d’Urso: Biagio D’Anelli furioso

Biagio D’Anelli pare davvero essere un fiume in piena su questo argomento dei videomessaggi a pagamento dei vip per fare ai fan gli auguri di buon compleanno. E dopo aver attaccato questa operazione a cui hanno aderito anche Giovanni Ciacci e Eva Grimaldi, ha rincarato la dose su instagram, dichiarando: “Ma dove caz*o siamo arrivati? Ma andate a quel paese tutti…Andate a zappare…” Insomma pare evidente che l’opinionista di Barbara d’Urso non trovi edificante questo modo di arrotondare da parte di numerosi vip. Cosa avranno da dire a tal proposito Eva Grimaldi e Giovanni Ciacci, il quale ieri ha criticato Costantino a Live di Barbara d’Urso?

Biagio D’Anelli criticato da un follower: “Quanta ipocrisia”

Lo sfogo di Biagio D’Anelli dopo la puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso poco è piaciuto a un follower. Quest’ultimo, tra i tanti commenti sottostanti questo post pubblicato su instagram dall’opinionista di Barbara d’Urso, ha scritto le seguenti parole:

“Quanta ipocrisia, fa parte del gioco…Tu critichi, li pubblicizzi, loro lavorano e vanno ospiti dalla d’Urso…”

Avrà ragione l’uomo a pensarla in questo modo?