X


Costantino Della Gherardesca criticato da Ciacci a Live: “Non lamentarti”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gheradesca Giovanni Ciacci a Live-Non è la D'Urso

Live-Non è la D’Urso, Costantino Della Gherardesca criticato da Giovanni Ciacci: “Non ti puoi lamentare”

La puntata di oggi di Live-Non è la D’Urso è stata ricca di ospiti ed argomenti, nella prima parte si è parlato di attualità, mentre nella seconda si è parlato di argomenti più leggeri. Tra i vari temi affrontati da Barbara D’Urso infatti si è parlato anche di un app in cui vari vip vendono i loro messaggi per i loro fan e tra questi ci sono anche Giovanni Ciacci, Eva Grimaldi e molti altri. Proprio Giovanni Ciacci era presente in studio ed ha avuto un leggero e divertente screzio con Costantino Della Gherardesca, l’ironia ed il sarcasmo del conduttore di Pechino Express infatti sono noti e durante il talk ha mandato varie frecciatine a Ciacci che alla fine è sbottato: “Tu non ti puoi lamentare sei ricco!”

Costantino Della Gheradesca replica a Giovanni Ciacci: “Sei un illetterato”

La miccia dello scontro tra i due l’ha accesa una frase di Simona Izzo, anche lei presente a Live-Non è la D’Urso in collegamento, che ha ammesso come molti artisti, in un periodo difficile come questo, possano ricorrere a vari escamotage per guadagnare soldi, come farsi pagare 20 euro per un videomessaggio, a questo punto però Costantino Della Gherardesca è scoppiato a ridere e alla domanda di Barbara D’Urso (che poco prima ha perso la pazienza con un ospite) sul motivo ha ammesso:

“Mi viene da ridere perché innanzitutto non siamo artisti, poi mi fa ridere che non potrei mai fare null’altro nella vita, non è vero per esempio potrei fare il rider”.

A questo punto Giovanni Ciacci, ha quindi replicato:

“Sei ricco come Creso, appartieni ad una delle famiglie più nobili d’Italia, sei un radical chic, smettila di piangerti addosso. Non ti puoi lamentare”

Calma e immediata è stata la risposta di Costantino Della Gheradesca che ha replicato: “Sei completamente illetterato”

Barbara D’Urso difende Costantino Della Gherardesca: “È ironico”

Infine la lite tra Costantino Della Gheradesca e Giovanni Ciacci è stata stoppata da Barbara D’Urso che ha ribadito come il conduttore di Pechino Express in realtà fosse ironico. In puntata invece, sono intervenuti Taylor Mega che si è difesa dall’accusa di truffa e Fabrizio Corona che ha confessato la sua verità con un video.