X


Giovanni Ciacci vittima di un attacco omofobo sbotta: “Idiota”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto giovanni ciacci live

Giovanni Ciacci contro un omofobo sui social: “Un altro idiota”

Ieri sera Giovanni Ciacci è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di questa edizione di Live Non è la d’Urso. Una puntata in cui Barbara d’Urso ha affrontato gli argomenti più disparati. Poco prima però della diretta l’opinionista di Barbara d’Urso è stato vittima di un attacco omofobo. Cos’è successo? Il popolare stylist ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram alcuni screen in cui un utente lo ha apostrofato con termini davvero molto poco lusinghieri. Per tale ragione nella didascalia di tale post Giovanni Ciacci ha dapprima espresso il più profondo sdegno, e successivamente ha rivelato di voler adire per vie legali nei confronti di questa persona:

“Un altro idiota che verrà denunciato alla polizia postale #stopomofobia #milan #italy #anchebasta #stop…”

E ovviamente i suoi fan hanno scritto centinaia di commenti sottostanti questo suo post per fargli sapere di appoggiare questa sua sacrosanta decisione.

Giovanni Ciacci, interviene un avvocato: “Chiudere gli occhi davanti a queste condotte ci rende complici”

Tra i tanti commenti scritti sottostanti il post di Giovanni Ciacci in cui ha ha pubblicato degli screen in cui ha mostrato ai suoi follower di aver subìto un attacco omofobo da parte di una persona, ce ne è stato anche uno di un avvocato, il quale ha rivelato quanto segue: “Chiudere gli occhi davanti a queste condotte ci rende complici…Una società degna di questo nome si misura con l’indice di rispetto verso il prossimo, cosa che qui manca…” Post questo notato immediatamente anche dall’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha immediatamente ribattuto all’avvocato in questione:

“Avvocato dobbiamo scendere in campo e trovare con le istituzioni delle soluzioni…”

Jo Squillo dalla parte di Giovanni Ciacci: “Fratello mio”

Chi si è immediatamente schierato dalla parte di Giovanni Ciacci, il quale è stato recentemente attaccato da Biagio D’Anelli, è stata Jo Squillo. Difatti quest’ultima ha scritto un post in cui ha detto a Giovanni Ciacci: “Fratello mio…” Post questo attorniato da una decina di baci. Come andrà a finire questa storia?