X


Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno un annuncio: “Lui è Tommaso” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Gossip
Foto GIulia De Lellis lite Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis, si allarga la famiglia: “Lui è Tommaso”

Oggi Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto un annuncio che ha un po’ spiazzato i loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? La famiglia di Andrea Damante e Giulia De Lellis si è allargata con l’arrivo di Tommaso (il post dell’annuncio è disponibile dopo il secondo paragrafo). Lui è infatti un bellissimo cagnolino, che con la sua dolcezza ha già fatto impazzire migliaia di fan. La coppietta ha ben pensato anche di aprire al cagnolino un profilo personale instagram tutto suo. L’influencer ha però presentato Tommaso anche nel suo profilo. Difatti la ragazza ha dapprima pubblicato una foto del cucciolo, e nella didascalia ha scritto:

“Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?!”

Andrea Damante, per l’occasione, ha invece scelto di pubblicare una storia instagram insieme al cucciolo, scrivendo nella didascalia le seguenti parole: “Tommy the king is back in town (Tommy il re è tornato in città)”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il profilo instagram del loro cane Tommaso

Come detto precedentemente la coppietta ha deciso di aprire un profilo personale a Tommaso. In questo profilo Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno già pubblicato la prima foto ufficiale del cucciolo, il cui nome è Tommaso Kowalski, e nella didascalia è stato presentato ufficialmente in questo modo:

“Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia…”

Tra i tanti follower di Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è però chi ha poco gradito questa scelta di aprire un profilo instagram al nuovo arrivato in famiglia, asserendo di pensare che sia la loro ennesima operazione di marketing. La coppietta cosa avrà da dire in tal senso?

Giulia De Lellis approda su ZwebTv: per lei un programma sul make-up

Oggi è partita la nuova web Tv ZwebTv. Un progetto questo che vede coinvolti tantissimi influencer, tra i quali anche Giulia De Lellis, finita recentemente al centro di un nuovo gossip. La fidanzata di Andrea Damante, come riportato dal blog Webboh, condurrà un programma tutto suo incentrato sulla bellezza e sul make-up. Su ZwebTv, tra i tanti influencer ci sarà anche la sorella di Chiara Ferragni, Francesca, che si occuperà di fitness.