X


Giulia De Lellis e Damante, tutor Detto Fatto: “Manovra pubblicitaria”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Detto Fatto, Carla Gozzi su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “E’ stata una manovra pubblicitaria”

E’ alla chiacchieratissima coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante che la tutor di Detto Fatto Carla Gozzi faceva riferimento quando, nella puntata di oggi, ha confessato: “E’ stata una manovra pubblicitaria“. Ma di preciso a cosa faceva riferimento la conduttrice televisiva attualmente collega di Bianca Guaccero? Come molti di voi avranno immaginato, l’esperta di moda ha dedicato quelle parole al gesto della De Lellis la quale ha deciso qualche tempo fa di raccontare la sua storia d’amore con Andrea Damante in un libro prima dell’ultimo ritorno di fiamma. Il libro si intitola ‘Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza’ e racconta di come è stata bruscamente tradita.

Giulia De Lellis e il libro su Andrea Damante. Carla Gozzi: “Un fake. Qualcosa non andava”

Carla Gozzi, tutor di Detto Fatto accanto alla padrona di casa Bianca Guaccero (la quale qualche minuto prima ha fatto una confessione), non ci sta e ha voluto dire la sua a proposito di Giulia De Lellis e del ritorno di fiamma con Andrea Damante. Dopo aver confessato di aver comprato il libro, l’esperta di immagine ha ammesso che farà il reso dello stesso poiché si è trattato di una manovra pubblicitaria dal momento che i due sono tornati insieme e sono più felici che mai:

“Io comunque faccio un reso del libro perché era un fake, c’era qualcosa che non andava. Non voglio un buono, voglio i soldini”

Detto Fatto, Bianca Guaccero invita Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Ci spiegherà la verità”

A proposito della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero, ha fatto un invito aperto alla giovane influencer: “Spero di poterla ospitare presto in studio così ci spiegherà la verità“. Riguardo i due, in queste ultime ore una particolare indiscrezione sta circolando nel web. C’è qualcuno che sostiene che potremmo vedere la coppia al Grande Fratello Vip come un unico concorrente, sebbene la coppia non abbia ne confermato ma nemmeno smentito, i dubbi restano ancora tanti.