X


Giulia Salemi prossima tronista di Uomini e Donne? Lei svela la verità

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giulia Salemi

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Salemi prossima tronista? Lei chiarisce: “Non è tra le mie priorità”

Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista a NuovoTv dove ha ampiamente parlato delle sue esperienze sentimentali, l’influencer infatti ha ammesso di essere single dopo la fine della sua storia con Francesco Monte ed ha ammesso: “Non sono alla ricerca di un altro amore mediatico”. A questo punto quindi le è stato chiesto se partecipare al programma di Maria De Filippi l’avrebbe potuta aiutare. Giulia Salemi sarà la prossima tronista a Uomini e Donne? L’influencer, però, ha frenato chiarendo:

“Non è tra le mie priorità. In tv sogno di diventare una conduttrice televisiva”.

Mentre su che quale sia il suo tipo ideale ha ammesso: “Un uomo deve farmi ridere, capirmi e comprendere. La mia relazione ideale è quella in cui la mattina mi svegli felice. L’importante è trovare una persona cui stare bene.”

Giulia Salemi fa una confessione inaspettata: “Mi hanno augurato la morte”

Giulia Salemi, durante l’intervista ha parlato anche del suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, ha spiegato che parla molto delle sue esperienze personali, della difficoltà di essere figlia di genitori separati, di quella di essere considerata diversa perché per metà iraniana ed ha anche ammesso essere stata vittima di bullismo. Giulia Salemi, inoltre, ha anche fatto una confessione inaspettata, proprio su questo:

“Mi sono sentita ferita perché non è una cosa che dipende da me, non si riesce a capire da dove provenga tutta questa cattiveria. Dopo il Grande Fratello alcune persone mi hanno addirittura augurato la morte”

Giulia Salemi dopo lo scherzo de Le Iene ammette: “Non sono la bimba di nessuno”

Giulia Salemi, che recentemente ha fatto una confessione sul Grande Fratello, ha detto la sua anche sullo scherzo de Le Iene di cui è stata vittima nelle scorse settimane. Le è stato fatto credere infatti di parlare con il Premier Giuseppe Conte. Ebbene su questo ammesso:

“Ho 27 anni e non sono la bimba di nessuno. Era una battuta. Mi faceva sorridere questo gruppo, dato che pubblicano in rete fotomontaggi divertenti su di lui”.

Infine sul suo libro, di cui ha svelato alcuni retroscena da Caterina Balivo, ha concluso: “Penso che possa strappare un sorriso”