X


Grande Fratello, Giulia Salemi confessa: “Non mi pento di nulla”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi fa una confessione: “Non mi pento di nulla”

Ha appena debuttato come scrittrice con il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. Un libro in cui ha voluto raccontare la sua infanzia difficile, fatta di emarginazione e discriminazione. Stiamo parlando della giovane Giulia Salemi che abbiamo visto sul piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione ad un reality seguitissimo dagli italiani: Grande Fratello Vip. A quei tempi l’influencer Giulia Salemi aveva una relazione col bellissimo Francesco Monte, relazione della quale parla nel suo primo libro. Tornando ai reality, Giulia ha confessato, in una recente intervista rilasciata al portale Super Guida Tv, che non ha chiuso la porta a questi ultimi anche se strizza l’occhio allo show Ballando con le Stelle. Sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è espressa rivelandoci che è stata un’esperienza che le è molto servita per crescere e prendersi quell’autonomia di cui aveva bisogno.

“La ripeterei perché è stata la mia grande opportunità e mi ha permesso di farmi conoscere. Sono diventata grazie a quell’esperienza più donna, più autonoma. Ancora una volta ho preso le redini e della mia vita e non mi pento di nulla. Ci ho messo tutta me stessa e sono contenta”

Giulia Salemi vittima di bullismo, la confessione: “Sono stata presa di mira da un gruppo”

Giulia Salemi (che di recente è stata ospite della Balivo alla quale ha raccontato interessanti aneddoti sulla sua vita privata) è molto chiacchierata in quest’ultimo periodo per via dell’uscita del suo nuovo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. Libro nel quale racconta appunto la sua vita passata e il tema della diversità e del’emarginazione, non a caso un qualcosa che la riguarda in prima persona. Giulia Salemi nel corso dell’intervista ha raccontato anche di essere stata a scuola vittima di bullismo sottolineando come ciò che prima la imbarazzava si sia oggi trasformato in motivo di vanto.

“Sono stata presa di mira anche da un gruppo. Ora a Milano essere straniera è un vanto ma da bambina me ne vergognavo perché ero considerata un’extracomunitaria”

Ballando con le Stelle, Giulia Salemi accetta l’invito di Carolyn Smith: “Mi piacerebbe molto”

Carolyn Smith di recente ha fatto un appello. Le piacerebbe vedere Giulia Salemi come ballerina a Ballando con le Stelle. Cosa ne pensa la diretta interessata? Accoglierebbe l’invito? “Stimo molto Carolyn Smith. Mi piacerebbe molto perché coltivare i talenti è una cosa bellissima e il ballo è un talento a tutti gli effetto. Accetterei di partecipare anche come concorrente perché imparerei a ballare“. Riguardo invece il su futuro professionale la Salemi (che di recente ha fatto un appello alle ragazze vittime di violenza) ha confessato che le piacerebbe diventare conduttrice televisiva, avere un’opportunità per far vedere quello che vale e mostrare la sua vera passione.