X


Vieni da me, Giulia Salemi confessa a Caterina Balivo: “L’ho denunciato”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Interviste
foto Giulia Salemi Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo intervista Giulia Salemi a Vieni da me, l’influencer: “L’ho denunciato”

Oggi venerdì 29 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Vieni da me e per concludere la stagione Caterina Balivo ha ospitato in studio ed in collegamento vari ospiti da Martina Colombari a Fabio Rovazzi fino a Giulia Salemi. Proprio l’influencer nel parlare del suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, ha confessato un triste episodio del passato. Da ragazzina infatti è stata schiaffeggiata da un suo fidanzato. Giulia Salemi nel dettaglio ha raccontato:

“In passato non ero pronta per raccontarlo, ma da ragazzina un mio ragazzo mi mise le mani addosso, non me lo aspettavo, ma l’ho denunciato, prima mi vergognavo poi ho capito che non dovevo essere io a vergognarmi per questo”.

Infine ha anche voluto mandare un messaggio alle ragazze sull’importanza di denunciare.

Vieni da me, Giulia Salemi ammette: “Nel libro ho messo me stessa”

Oltre a raccontare questa triste storia del suo passato, Giulia Salemi a Vieni da me ha parlato del libro, con la sua solita simpatia, in generale:

“Sono molto contenta perché ci ho messo tutta me stessa, al di là del titolo perché gli uomini vanno e vengono mentre il cioccolato resta ma racconto me stessa, soprattutto le mie sfighe in chiave ironica”

A Caterina Balivo l’influencer ha aggiunto che si parla sia di vicende note come la sua storia con Francesco Monte, su cui ha fatto una confessione, che di aspetti più privati e sconosciuti e che lo scopo è quello di farsi conoscere meglio da chi la segue.

Giulia Salemi da Caterina Balivo: “Molte ragazze si rivedono in me”

Giulia Salemi ha ammesso a Vieni da me che molte ragazze le stanno scrivendo dicendo che si rivedono in lei. Infine Caterina Balivo ha proseguito la sua ultima puntata di Vieni da me, caratterizzata dalla sua emozione, dicendo addio al programma in lacrime mentre leggeva una toccante lettera con le immagini dei tantissimi ospiti intervistati nella sua trasmissione.