X


Gossip Temptation Island, ex partecipante furiosa: “Dico basta”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Temptation Island
foto georgette polizzi temptation island

Georgette Polizzi di Temptation Island si sfoga sui social: “Basta con queste domande scomode”

Oggi Georgette Polizzi si è sfogata amaramente su instagram. Difatti l’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato dapprima una foto in cui si è mostrata con un finto pancione, e nella didascalia ha rivelato a tutti i suoi numerosi follower di essere assolutamente stanca di continuare a ricevere domande impertinenti sulla sua vita privata, soprattutto se ha o meno messo in conto di diventare presto madre. Domande a cui la moglie di Davide Tresse è stanca di continuare a rispondere. Per tale ragione oggi ha urlato sui social di voler dire una volta per tutte ‘basta’:

“Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Basta con le solite insinuazioni, con i pareri non richiesti e con domande sfacciate…”

Temptation Island, Georgette Polizzi sbotta: “Soffro di una malattia”

Purtroppo per Georgette Polizzi non è così facile diventare madre in quanto soffre da molto tempo di una malattia neurodegenerativa. E anche adottare un figlio per via di questa sua patologia risulta essere assai complicato. Motivo per cui oggi Georgette Polizzi, con chi continua a fare certe domande con tale superficialità sui social, ha tenuto a precisare una volta per tutte direttamente su instagram quanto segue:

“Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile, e voi ve ne uscite con un ‘adottalo no?’ Come se fosse un ‘perché la pasta non la fai al pomodoro invece che al pesto?’ Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile….”

Insomma l’ex partecipante di Temptation Island, la quale ha rilasciato giorni fa un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato del suo primo libro, è stata chiara e netta: non gradisce domande sul motivo per cui non è ancora diventata madre, soprattutto perchè il tutto è legato alla sua patologia.

View this post on Instagram

DENUNCIA SOCIALE!! Posto questa foto oggi per protesta! Perché io sono sempre quella dei messaggi forti e che restano impressi. Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte. Spesso però, chi si nasconde dietro ad un messaggio si dimentica che dall’altra parte c’è una persona normale, con i suoi problemi, i suoi pensieri, le sue scelte, il suo carattere e la sua salute. Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”. Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Basta con le solite insinuazioni, con i pareri non richiesti e con domande sfacciate, a volte non so con che coraggio riusciate a farle! Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile e voi ve ne uscite con un “adottalo no!”, come se fosse un “perché la pasta non la fai al pomodoro invece che al pesto?!”. Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile. Oggi parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità, dal canto mio ho anche scritto un libro raccontando questa parentesi dolorosa. Leggetelo e capirete tutto, si chiama I Lividi Non Hanno Colore. #stopasking

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

Anticipazioni Temptation Island, Georgette Polizzi svela: “Sono stanca di questa superficialità”

Sul finire di questo suo lunghissimo sfogo, Georgette Polizzi di Temptation Island ha anche rivelato di essersi assolutamente seccata dalla superficialità delle persone nel fare certe domande senza prima pensare:

“Parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità…Ho scritto anche un libro su questa mia parentesi dolorosa…Leggetelo…”

Basteranno queste parole per fermare certi curiosi dal continuare a fare certe domande all‘ex concorrente di Temptation Island?