X


Temptation Island, ex concorrente sul suo dramma: “Lividi non si vedono”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Temptation Island
foto georgette polizzi temptation island

Georgette Polizzi di Temptation Island parla del suo dramma: “Lividi non si vedono”

Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island nel lontano 2016. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per la giovane imprenditrice. E sicuramente la vita per quest’ultima non è stata affatto facile, anzi. Difatti la giovane ha recentemente dovuto affrontare anche una brutta malattia e molti anni fa ha invece perso la madre. Un lutto questo che non è ancora riuscita a superare del tutto. Georgette Polizzi ha anche voluto scrivere un libro autobiografico, il cui titolo è ‘I lividi non hanno colore’. La ragazza ha scelto il settimanale Nuovo per presentare al grande pubblico questa sua prima fatica letteraria. E durante l’intervista la moglie di Davide Tresse ha confidato al giornalista: “Sono una ragazza di colore: i lividi su di me non si vedono…” Poco dopo la donna ha voluto parlare anche della madre, rivelando:

“Era brava a nascondere i segni della violenza…Poi ho capito che era malata…Dopo la sua morte l’ho comunque perdonata, e oggi mi manca…”

Insomma anche i rapporti con la madre non sono stati affatto semplici.

Temptation Island, Georgette Polizzi: “Ho scritto questo libro non per parlare dei fatti miei”

Georgette Polizzi, sempre in questa intervista rilasciata a Nuovo, ha poi tenuto a dichiarare il motivo per cui ha sentito il bisogno di scrivere questa sua autobiografia in cui ha raccontato nei minimi particolari la sua vita non facile:

“Non ho scritto un libro per parlare dei fatti miei, ma per lanciare un messaggio di forza a chi mi segue: se ce l’ho fatta io a realizzare i miei sogni, ce la possono fare tutti…”

L’ex concorrente di Temptation Island, nel cui cast della prossima edizione potrebbero esserci Antonella Elia e Pietro, ha poi confidato al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Anche se ormai sono un’imprenditrice di successo e una donna realizzata, i miei inizi non sono stati per niente facili…”

Davide Tresse e Georgette Polizzi innamorati. Lei: “E’ stato fondamentale”

La giovane imprenditrice Georgette Polizzi ha poi svelato al giornalista di Nuovo di star vivendo un periodo davvero felice adesso: “L’assenza di colori del mio passato si contrappone al mio presente, pieno di colori…” A quel punto il redattore del magazine ha quindi domandato qual è stato il contributo del marito Davide Tresse in tutto ciò. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha subito risposto:

“E’ stato fondamentale…E’ l’uomo migliore del Mondo…Quando ho scoperto di essere affetta dalla sclerosi multipla, Davide mi ha dato una grande prova d’amore, scegliendo di starmi accanto e di prendersi cura di me…”