X


Paolo Ciavarro attaccato da Deianira Marzano sui social: “Cafone!”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di nuovo insieme a Ponza: l’incontro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dopo qualche giorno di separazione forzata per via di alcuni rispettivi impegni lavorativi, si sono rincontrati in una location davvero suggestiva. I due fidanzati del Grande Fratello Vip, da stamattina, hanno pubblicato tantissime storie su instagram in cui hanno mostrato ai tantissimi fan di essere su una barca in compagnia di altre persone. La location misteriosa è Ponza. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato questo loro incontro brindando con una bellissima bottiglia di champagne. In questa occasione però il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha commesso un gesto che ha fatto infuriare nel vero senso della parola la popolare influencer, Deianira Marzano.

Paolo Ciavarro nel mirino di Deianira Marzano: “Cafone!”

In uno dei tanti video pubblicati nelle storie instagram dalla coppia del Grande Fratello Vip, ce ne è stato anche uno in cui Paolo Ciavarro ha aperto la bottiglia di champagne, gettando nel mare il tappo di sughero. Un gesto questo ritenuto assolutamente intollerabile dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale si è immediatamente precipitata a registrare un video su instagram per attaccare molto duramente il fidanzato di Clizia Incorvaia:

“Quest’altro cafone di Paolo Ciavarro che fa il brindisi con Miss Nessuno e butta i tappi di sughero in mare? Ma tutto a posto?”

La popolare influencer, che ha recentemente criticato Sammy Hassan, ha poi pubblicato un altro video sul social fotografico in cui ha spiegato meglio il suo punto di vista: “Chi butta i sugheri a mare è un cafone…Non m’importa sei i sugheri sono biodegradabili…” Ma i fan di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già sul piede di guerra contro Deianira.

Clizia Incorvaia innamorata di Paolo Ciavarro: l’ultimo post fa sognare i fan

Poco fa Clizia Incorvaia ha pubblicato su instagram una bellissima foto insieme al suo Paolo Ciavarro. In questa immagine Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono dati un tenero bacio nelle meravigliose acque del mare di Ponza. E ovviamente i fan sono già accorsi a migliaia a commentare questa romantica immagine. E chissà se davvero prima o poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro decideranno di convolare a nozze, come si è chiesto il giornalista del magazine Nuovo.