X


Uomini e Donne Gossip, Giovanna Abate e Sammy: “Ci dobbiamo sempre toccare”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Sammy Hassan

Giovanna Abate e Sammy Hassan, la confessione dopo Uomini e Donne: “Ci dobbiamo toccare”

Come procede la relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan lontano dai riflettori? Tutto molto bene, la coppia si mostra sui social sempre più affiatata e proprio oggi ha fatto una chiacchierata tramite videochiamata con Raffaella Mennoia. Una di quelle che la redattrice di Uomini e Donne tiene per informare i seguaci di come stano trascorrendo i primi tempi da fidanzati. Oggi è stato il turno di Giovanna e Sammy i quali hanno fatto una dichiarazione piuttosto imbarazzante:

“Dormiamo abbracciati, nel corso della notte no ma anche quando ci spostiamo comunque ci tocchiamo. Io devo toccarlo”

Trono Classico News, Giovanna Abate ammette: “Tutto sta nel capire cosa vuol dire”

Qualcuno non avrebbe scommesso sulla coppia formatasi a Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan, invece nella chiacchierata di poche ore fa si sono mostrati molto felici, sorridenti e complici. Ma soprattutto sereni. Hanno raccontato di aver fatto tardi la sera prima (la videochiamata presumibilmente è stata registrata due weekend fa). Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno parlato del loro rapporto e della relazione a distanza: “Tutto sta nel capire cosa vuol dire avere una relazione a distanza” è stata la riflessione dell’ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha fatto una profonda confessione sul suo lavoro. Invece il corteggiatore ha confessato:

“Ci stiamo concentrando sulle cose importanti, abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare”

UeD Gossip, Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo la scelta: “Facciamo quello che ci va”

Raffaella Mennoia ha fatto alcune domande per far venire fuori alcune curiosità sulla coppia formatasi a Uomini e Donne. Giovanna Abate (che di recente si è vista con Gemma) ha ammesso che Sammy Hassan mangia tanto ed è di buona forchetta. “Lui mangia tutto, non c’è una cosa che non gli piace” ha rivelato l’ex tronista che ha poi dichiarato di star vivendo alla giornata, senza regole e senza orari: “Non ci stiamo organizzando nulla: ancora dobbiamo pranzare, ieri sera abbiamo cenato a mezzanotte. La prendiamo così, come viene. Facciamo quello che ci va” ha ammesso Sammy e a proposito di organizzazione, hanno ammesso di vedersi sporadicamente, così, quando han voglia uno raggiunge l’altra e viceversa