X


Gossip Uomini e Donne: nuova segnalazione su Nicola Vivarelli (Sirius)

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne: nuova segnalazione su di lui

Ormai pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Nicola Vivarelli non faccia molto parlare sui social, e non solo. Difatti il ragazzo, dal momento in cui ha messo piede nello studio del Trono Over di Uomini e Donne per corteggiare la dama Gemma Galgani, ha ricevuto diverse critiche da più parti. Oggi Sirius è tornato a far parlare per via di una segnalazione di Deianira Marzano. Di cosa si tratta? E’ stata la stessa influencer a spiegare la faccenda nei minimi particolari nelle sue storie su instagram:

“Stamattina ci siamo tutte alzate con le figure di m…. di Nicola Vivarelli…Tante mie fan mi hanno scritto che lui ha iniziato a seguire tutte…Stamattina invece si sono svegliate e tutti questi ‘follow’ sono stati rimossi…”

Uno strano gesto questo di Nicola. Che Gemma si sia arrabbiata? Si sarà ingelosita?

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli criticato da Deianira Marzano: “Vuole eliminare il passato”

Deianira Marzano ha poi commentato questo strano gesto di Nicola Vivarelli (Sirius), non nascondendo di essere assolutamente sicura che voglia in qualche modo iniziare a nascondere il suo passato:

“Sta incominciando a voler eliminare il suo passato…Vuole pararsi il fondoschiena…”

Successivamente la popolare influencer, sempre parlando nelle sue storie del fidanzato di Gemma Galgani (Sirius), il quale è stato recentemente attaccato da Alessandro Calabrese, ha dichiarato di essere venuta a conoscenza anche di alcune sue foto circolate in rete: “Ma caro Nicola so che sono uscite cose tue…Diciamo foto provocanti…”

Gemma Galgani: il suo fidanzato Nicola Vivarelli attaccato sui social

Sirius è ormai stato preso di mira sui social. E anche in queste ultime ore è stato attaccato molto duramente per alcuni suoi scatti del passato pubblicati sul web. Comunque è inutile negare che chi critica Nicola Vivarelli lo fa perchè convinto che stia prendendo in giro Gemma Galgani, la quale ha fatto un’ammissione sui social. Difatti un po’ tutti sono certi che il ragazzo sarebbe solo alla ricerca di popolarità e visibilità. Avranno ragione a pensarla in questo modo?