X


Detto Fatto, Bianca Guaccero a Elisabetta Gregoraci: “Non lo dire!”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Elisabetta Gregoraci

Bianca Guaccero a Detto Fatto con Elisabetta Gregoraci esclama: “Non lo dire!”

La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero in questa ultima settimana è molto discussa, sappiamo ormai benissimo tutti della gaffe di cui si è resa protagonista in una recente puntata della sua trasmissione. Ma non è tutto, la bellissima conduttrice spesso ci intrattiene con il suo collega Jonathan durante la Superclassifica Jon nella quale si divertono a raccontare scoop e chicche che riguardano i personaggi dello spettacolo. Bianca Guaccero a Detto Fatto, insieme ai suoi numerosissimi ospiti, ci mostra interessanti tutorial grazie ai quali impariamo a fare cose che mai ci saremmo immaginati di riuscire a fare. Oggi è stato il turno di un tutorial sull’attività fisica e indovinate un po’ chi è stata la protagonista? Ma indubbiamente la bellissima Eleonora Gregoraci che, con il suo fisico da far invidia alle ventenni, ha confessato di aver messo su peso durante il periodo di lockdown, argomento che tocca molto tutte le donne, come ben sappiamo, e infatti a tal proposito è intervenuta la padrona di casa che ha esclamato: “Elisabetta non lo dire neanche perché sei in forma smagliante“.

Detto Fatto, Elisabetta Gregoraci ospite di Bianca Guaccero: confessione sul passato

Ospite della puntata di oggi di Detto Fatto e quindi di Bianca Guaccero (che ha colpito il cameraman) è stata Elisabetta Gregoraci che, in collegamento direttamente da casa sua, ha insegnato qualche esercizio a corpo libero insieme alla tutor di fitness ospite della Guaccero, Sara che, invece, si trovava in studio. Elisabetta Gregoraci oltre a svelarci quali sono i ‘segreti’ della sua perfetta forma fisica, ci ha confidato una cosa molto interessante sul suo passato: la showgirl da piccola era appassionata di danza e del colore rosa ma poi ha fatto un cambiamento del tutto inaspettato e radicale passando ad uno ‘sport per uomini’ ovvero il karate diventando cintura nera e insegnante dello stesso sport.

Bianca Guaccero dispiaciuta a Detto Fatto: “Non posso!”

Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto, dopo la gaffe dell’altro giorno, si è resa protagonista di un altro simpatico teatrino: dopo aver preparato un delizioso tiramisù con il tutor di cucina e dolci ha esclamato a quest’ultimo: “Non mi tentare!“. A cosa si riferiva la conduttrice? Al fatto che lo chef voleva farle assaggiare il dolce appena preparato, cosa che lei non ha potuto accettare. “Non posso, sono in servizio” ha confessato Bianca Guaccero dispiaciuta.