X


Guillermo Mariotto, confessione a Italia Si: “La mia vita è cambiata”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 10 giugno

Italia Si giorno per giorno, Mariotto confessa: “Negli ultimi mesi la mia vita è cambiata”

E’ intervenuto tramite un video registrato nella puntata di Italia Si di oggi, mercoledì 10 giugno 2020, Mariotto, giurato di Ballando con le stelle da tantissimi anni, nonché volto, nei mesi scorsi, di Detto Fatto ma anche de Il cantante mascherato. Nel servizio in questione Guillermo Mariotto a Italia Si giorno per giorno ha raccontato la sfida che ha affrontato nel lungo periodo del lockdown quando, come documentato più volte da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha scelto di cucinare ogni giorno centinaia di pasti per i poveri! “In questi mesi la mia vita è cambiata e ho capito che il sacrificio e il ‘dare agli altri’ ti rendono felice” ha dichiarato oggi a tal proposito nel programma condotto da Marco Liorni.

Mariotto fa una confessione a Italia Si, ospite di Marco Liorni: “Avventura che ricorderò per sempre”

“Sapendo che c’era bisogno d’aiuto, mi sono detto disponibile a preparare cento pasti al giorno” ha specificato subito dopo Guillermo Mariotto a Italia Si, aggiungendo poi: “E così è iniziata un’avventura che ricorderò per sempre”. Il giudice di Ballando con le stelle che, come suddetto, ha parlato qualche tempo fa anche a Storie Italiane di questa grande sfida, dove ha fatto tanti appelli, ha poi raccontato di aver incontrato non poche difficoltà, non avendo una cucina attrezzata per preparare così tanti pasti. “Il primo giorno sono riuscito a prepararne settantacinque” ha però precisato.

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni: Guillermo Mariotto di nuovo in giuria a settembre

Intanto Guillermo Mariotto scalda i motori per la prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda da settembre, ma molto probabilmente rifarà il giudice anche nella seconda edizione de Il cantante mascherato, nonostante nei giorni scorsi si sia parlato di un parziale rinnovamento della giuria.