X


Il cantante mascherato 2021: Milly Carlucci ha scelto il primo giurato?

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Musica
foto Teo Mammucari cantante mascherato

Il cantante mascherato, seconda edizione: Teo Mammucari nella giuria di Milly Carlucci?

La stagione televisiva 2019/2020 è giunta al termine, dunque in rete si rincorrono i rumors relativi alle trasmissioni che andranno in onda sulle varie reti nella prossima annata. Tra queste una delle più attese è sicuramente Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, la cui seconda edizione è certa, dopo il grande successo d’ascolti della prima, andata in onda all’inizio del 2020. E sulla prossima edizione de Il cantante mascherato oggi il sempre informato TvBlog ha lanciato un’anticipazione relativa alla giuria: secondo il sito, infatti, tra i giurati della seconda edizione dello show potrebbe esserci colui che ha vinto la prima stagione, con la maschera del Coniglio: Teo Mammucari.

Teo Mammucari (ex Coniglio) da concorrente vincitore a giurato de Il cantante mascherato?

Dunque Teo Mammucari potrebbe essere una delle novità della giuria de Il cantante mascherato 2, che vedrebbe invece la riconferma di tre dei giudici della passata edizione, ossia Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, sempre secondo quanto affermato oggi da Blogo, il quale, però, non ha chiarito se la quinta dei giudici, ossia Ilenia Pastorelli, verrà confermata o sostituita da Milly Carlucci.

Milly Carlucci torna a condurre Il cantante mascherato: messa in onda confermata per gennaio

Infine, sempre il sito menzionato nei paragrafi precedenti ha confermato quanto già circolato in rete nei mesi scorsi, ossia che la seconda edizione de Il cantante mascherato sarà condotta da Milly Carlucci nel medesimo periodo della prima, ossia tra gennaio e febbraio.