X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Farnesi: “Torna il passato”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, Roberto Farnesi: “Torna qualcosa dal passato di Guarnieri”

Uno dei personaggi più complessi de Il paradiso delle signore è sicuramente il Commendatore Umberto Guarnieri interpretato Roberto Farnesi. In quest’ultima stagione si è scoperto che il commendatore è il padre biologico di Federico Cattaneo. L’attore, in un’intervista a TvSerial ha anticipato come si dovrebbe evolvere secondo lui il suo personaggio:

“Qualcosa sicuramente legato a questo figlio che non sapeva di avere, il commentatore Guarnieri. Quindi li ci può essere qualcosa dal passato che torna ma in questo sono maestri gli autori. Sicuramente sapranno trovare qualcosa di accattivante, di straordinario.


Ci vorrebbe un bel colpo di scena ma inerente a questa parte del trascorso di Guarnieri”
. Insomma ne Il paradiso delle signore 5, in base alle anticipazioni dell’attore toscano, ci sarà un colpo di scena riguardo al suo passato e Silvia Cattaneo?

Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri): “La storia tra Agnese e Armando mi è piaciuta”

Giancarlo Commare (Rocco Amato) ha ammesso di trovare Agnese e Armando molto teneri. Sulla coppia interpretata da Antonella Attili e Pietro Genuardi ne Il paradiso delle signore 5 si è espresso anche Roberto Farnesi: “La storia tra Armando e Agnese mi piace molto. Sono molto bravi anche gli attori che li interpretano, vedremo come si evolverà”. L’attore ha però anche aggiunto: “Tutte le trame sono complicate come quella tra me (Umberto Guarnieri) e Adelaide”. Cosa succederà allora a questi personaggi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore 5? Ci saranno infatti dei graditi ritorni Nicoletta Cattaneo e Flavia Brancia Di Montalto che sicuramente influenzeranno le trame.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Brutta esperienza”

Infine Roberto Farnesi oltre a fornire qualche anticipazione su Il paradiso delle signore 5, ha parlato anche della complicata situazione che stiamo vivendo:

“Brutta esperienza che ci ha insegnato ad apprezzare ancora di più quello che prima davamo per scontato. Ho dovuto sospendere la mia attività imprenditoriale per ovvie ragioni sono socio di un ristorante in cui lavorano 20 ragazzi”.

Tuttavia anche gli attori della soap sperano di ritornare presto sul set.