X


Il paradiso delle signore nuove puntate: più spazio per Paola e Franco?

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Soap
foto Franco e Paola Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: più spazio per la Venere Paola e Franco?

La prossima stagione de Il paradiso delle signore sarà ricca di colpi di scena e ritorni. Torneranno Nicoletta Cattaneo e Flavia Brancia Di Montalto, mentre altri personaggi avranno più spazio come Zia Ernesta. Un personaggio, invece, che dopo essere stato nominato per due anni ha fatto il suo ingresso poche puntate prima della sospensione è Franco Cecchi marito della Venere Paola. I due ruoli sono secondari, ma nelle nuove puntate potrebbero avere più spazio. A rivelarlo è stato l’attore che lo interpreta Francesco Wolf a Visto:

“La scenata di gelosia fatta da Franco in caffetteria ha dato il via ad una serie di reazioni, anche se alla fine i due si sono riappacificati. Sembra che il personaggio possa avere un seguito, visto che Paola continua ad esserci. Per adesso ho girato tre puntate”

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni, l’attrice di Paola: “Mi piacerebbe scoprire qualcosa in più”

Oltre a Francesco Wolf che recentemente ha ammesso che secondo lui il suo ruolo di Franco Cecchi nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore possa avere un seguito anche l’attrice che da il volto alla Venere Paola Galletti, Elisa Cheli, si è espressa. A TvSoap ha infatti rivelato:

“Fino ad ora di Paola si è sempre saputo molto poco. Mi piacerebbe quindi scoprire qualcosa di più di lei. Approfondire il rapporto con Franco consentirebbe inoltre a Francesco di continuare a stare con noi, nella grande famiglia del Paradiso.”

Insomma è molto probabile che il rapporto tra i due personaggi si evolva e prenda più spazio nelle nuove puntate del Paradiso.

Nuove puntate Il paradiso delle signore, Elisa Cheli (Paola): “In lei c’è un’incognita”

Elisa Cheli, infine, sul suo personaggio di Paola ne Il paradiso delle signore 5 ha concluso: “È proprio la tipica figura di donna molto devota. Anche se a volte, mentre leggevo i copioni, mi veniva come l’impressione che lei avesse qualcosa che voleva dire. C’è qualcosa in lei che io devo ancora scoprire. È un po’ questa l’incognita che leggo io personalmente.”. Altro attore della soap che recentemente ha parlato di questa esperienza è Giancarlo Commare che ha rivelato come sia un’esperienza tosta.