X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Rocco: “Esperienza tosta”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Soap
foto Rocco Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, l’attore di Rocco ammette: “Esperienza tosta”

Giancarlo Commare nelle scorse ore ha concesso un’interessante intervista a Maxim tramite una diretta su instagram. Il giovane attore siciliano, per la precisione della provincia di Trapani, ha parlato dei due ruoli che l’hanno reso famoso: quello di Edoardo Incanti in Skam Italia e quello di Rocco Amato ne Il paradiso delle signore. E proprio parlando della soap di Rai 1 ambientante negli anni ’60 ha annunciato il ritorno sul set:

“Martedì (30 giugno) possiamo ricominciare con le riprese. Ricominciamo per finire quello che abbiamo interrotto”.

Dunque manca poco all’inizio delle riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, e dei vari protagonisti come la famiglie Amato, Guarnieri e Cattaneo. Sulla difficoltà di girare tutti i giorni invece, tra l’altro in una situazione complicata, ha aggiunto:

“Esperienza magnifica ma tosta. Il lavoro è enorme corri dalla mattina alla sera non hai respiro sostanzialmente ma ti insegna tantissimo”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Giancarlo Commare (Rocco Amato): “Mio nonno è fiero di me”

Durante la diretta instagram Giancarlo Commare ha ribadito che per il personaggio di Rocco Amato ne Il paradiso delle signore si ispira al nonno:

“Me lo porto nel cuore perché io prendo ispirazione da mio nonno. Non è così chiuso mentalmente ma come lui è goffo e puro. Tutti i giorni lui insieme a mia nonna vede il Paradiso e il sabato le repliche della settimana. Mio nonno ne va fiero”.

Il giovane attore tuttavia non ha svelato alcuna anticipazione su cosa succederà a Rocco Amato nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, ma in una recente intervista ha rivelato un retroscena su Marina.

Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare: “Recitai in Che Dio ci aiuti 3”

La carriera di Giancarlo Commare ha avuto una svolta che i ruoli in Skam Italia e appunto Rocco Amato ne Il paradiso delle signore. L’attore tuttavia ha avuto delle piccole parti anche in altri fiction Rai di successo come Provaci ancora Prof e Che Dio ci aiuti 3. Proprio sulla serie con protagonista Elena Sofia Ricci, Giancarlo Commare ha rivelato: “Ho fatto solo 2 o 3 pose quindi non guadagnai tantissimo e con quei soldi pagai affitto e bollette.”