X


Ilary Blasi al lavoro per L’Isola dei Famosi: quando andrà in onda

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

L’Isola dei Famosi quando inizia? Ilary Blasi torna in tv dopo la sospensione

Alla fine dello scorso anno si è parlato di un cambio alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Il reality, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, era stato affidato nelle mani di Ilary Blasi dopo l’ottimo lavoro svolto nelle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip. Come è noto, poi, L’Isola dei Famosi è stata cancellata e non è andata in onda in questa stagione per permettere alla rete di tirare a lucido il format e prepararlo per una nuova stagione. Il settimanale Oggi ha svelato quando va in onda L’Isola dei Famosi nella prossima stagione televisiva. Il programma condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere trasmesso a gennaio 2021 subito dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip targata, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini. L’Isola dei Famosi potrebbe fare da intermezzo tra la versione Vip e quella classica del GF.

Ilary Blasi conduttrice de Lo Show dei Record prima de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Si prospetta una stagione lavorativa molto interessante per Ilary Blasi. L’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip, oggi nelle mani di colui che era il suo opinionista Alfonso Signorini, potrebbe condurre anche un altro programma prima della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La nota rivista Oggi ha fatto sapere che i Vertici Mediaset stanno decidendo se riproporre in prima serata Lo Show dei Record o meno. Negli anni la trasmissione dedicata ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei primati è stata condotta da Barbara D’Urso, Paola Perego, Gerry Scotti e Teo Mammucari su Canale 5. Nel 2018, invece, è passata su Tv8 (cambiando il titolo in La Notte dei Record) guidata da Enrico Papi. Lo Show dei Record dovrebbe tornare sulla rete ammiraglia del Biscione e condotta da Ilary Blasi e Claudio Amendola in autunno, ma è ancora tutto in forse.

Ilary Blasi, fuga d’amore con Francesco Totti: accusati di aver violato le norme

Come riporta il portale Oggi, Ilary Blasi e Francesco Totti avevano già aggirato le norme anti Covid-19 e ci sono ricascati di nuovo. La conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex calciatore sono partiti per Montecarlo con alcuni amici e sono stati accusati di nuovo di aver violato alcune regole che rimangono per cercare di limitare i contagi, ma loro in albergo e in piscina non hanno saputo evitare il distanziamento che ancora vige in Francia.