X


Ilary Blasi e Francesco Totti, quarto figlio in arrivo? Il gossip

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto ilary blasi francesco totti sitcom

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo genitori? L’ultimo gossip

Oggi è un giorno molto speciale per Ilary Blasi e Francesco Totti. Il motivo? La coppia felice festeggia ben 15 anni d’amore. Un evento questo che sicuramente i due festeggeranno con i loro amici e i loro affetti più cari. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato riportato un gossip che ha già acceso gli animi dei tanti fan di Francesco Totti e Ilary Blasi, che oggi festeggiano il loro anniversario (19 Giugno). Di cosa si tratta? Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, l’ex capitano della AS Roma avrebbe finalmente convinto sua moglie a fare il quarto figlio:

“Ormai è deciso: sarà il quarto bebè il regalo per il quindicesimo anniversario di nozze della coppia…”

Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio in arrivo?

Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovo figlio in arrivo? Fonte vicina a lui conferma

Il settimanale Nuovo, nell’articolo dedicato alla coppietta felice, ha anche rivelato che Francesco Totti sarebbe riuscito a convincere Ilary Blasi a fare il quarto figlio nel periodo del lockdown. Francesco Totti e Ilary Blasi, poco prima della ripartenza, si sono concessi un giro in moto nella Capitale semideserta, come documentato da loro stessi su instagram. E in quella circostanza il magazine Nuovo ha riportato che lui, in una delle varie soste, le avrebbe fatto la proposta. Proposta che Ilary Blasi, la quale pare condurrà L’Isola 2021, avrebbe accettato di buon grado. A confermare questa indiscrezione anche una fonte vicina all’ex capitano della Roma, che al magazine ha dichiarato quanto segue: “Arriverà il quarto figlio…” Sarà vero?

Francesco Totti e Ilary Blasi: periodo di pausa per la coppia

Il settimanale Nuovo, sempre in questo articolo, ha anche riportato che per Ilary Blasi e Francesco Totti questo periodo è di totale relax. Difatti lui si starebbe dedicando molto agli affetti, mentre lei si è presa una pausa dalla Tv dopo il flop di Eurogames. Tra pochi mesi Francesco Totti e Ilary Blasi daranno il lieto annuncio di aspettare un quarto figlio?