X


Io e Te, Katia Ricciarelli svela su Pierluigi Diaco: “Mi colpì molto”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Katia Ricciarelli a Tv Talk

Io e Te, Katia Ricciarelli svela un retroscena su Pierluigi Diaco: “Mi colpì molto il suo modo di intervistare”

Nella puntata di questo sabato, 13 giugno, di Tv Talk è stata ospite Katia Ricciarelli. La cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo attualmente è impegnata dal lunedì al venerdì con Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco. Proprio sul conduttore Katia Ricciarelli ha svelato perché ha deciso di partecipare alla trasmissione: “È successo perché io sono stata intervistata da Diaco ed è una persona straordinaria, delicata, mi ha messo a mio agio e questo mi colpì molto.

Poco dopo il direttore di Rai 1 Coletta mi ha chiamato per chiedere di fare qualcosa con Diaco e poco dopo mi ha chiamato lui stesso. Ho detto datemi due giorni, poi ero un po’ stanca di stare a casa ed ho voluto pensare di fare cose nuove”

Katia Ricciarelli su Io e Te ammette: “Ognuno dice quello che pensa”

Nel programma di Massimo Bernardini Katia Ricciarelli ha ampiamente parlato di Io e Te. Nel rispondere alle varie domande degli analisti ha infatti ammesso:

“Non abbiamo copioni e andiamo così ed è molto bello perché ognuno dice quello che pensa in tranquillità, sempre nel rispetto di tutti ovviamente”.

La cantante lirica, su cui pochi giorni fa Pierluigi Diaco ha svelato un segreto, ha anche rivelato cosa invece non le piace della trasmissione pomeridiana di Rai 1. A Tv Talk ha infatti svelato: “Il trono io veramente non lo sopporto, io voglio una comune sedia!”

Mara Venier, Katia Riccirelli a Tv Talk rivela: “Ci chiamavano le stregone della pioggia”

Infine Katia Ricciarelli ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua amica Mara Venier, le due anni fa hanno dovuto interrompere una trasmissione per la pioggia. Ebbene su questo ha ammesso: “Ci chiamavano le stregone della pioggia. Dicevano portano l’acqua, non vogliamo né la Venier né la Ricciarelli, pensate voi!”. Conclusa l’intervista Massimo Bernardini ha dato l’appuntamente con Tv Talk a sabato prossimo, mentre la puntata si è aperta con una rettifica dopo la gaffe di Caterina Balivo della settimana scorsa