X


Io e Te, Milena Vukotic in imbarazzo da Pierluigi Diaco: “Non riesco”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Milena Vukotic in imbarazzo

Milena Vukotic in imbarazzo a Io e Te di Pierluigi Diaco: “Non riesco”

Un ospite di rara grazia quello di Pierluigi Diaco nella puntata di oggi, lunedì 29 giugno, di Io e Te. Stiamo parlando di Milena Vukotic, attrice dalla parabola artistica costellata di picchi vertiginosi, che ha recitato per Bolognini, Bunuel, Monicelli e Villaggio. La sua timidezza, che va di pari passo alla modestia, come sottolineato anche dal conduttore non la rendono un personaggio perfettamente televisivo. E’ stato evidente a tutti quando, come prevede la prassi di Io e Te, Pierluigi Diaco ha chiesto a Milena Vukotic di intonare alcuni passaggi di una canzone che lui stava accompagnando alla chitarra, un classico napoletano: Reginella. E’ stato allora che l’attrice ha mostrato tutto il suo imbarazzo, si è bloccata e ha impiegato qualche secondo per confessare:

Non riesco a leggere in napoletano io.

Riferendosi al testo che le era stato messo davanti, senza mai averlo provato.

Io e Te, Milena Vukotic sull’esperienza a Ballando con le stelle: “Mi hanno detto che non era il caso”

Anche se poi la sua carriera l’ha portata a brillare soprattutto come attrice, Milena Vukotic ha fatto per qualche anno, in giovinezza, del ballo la sua professione. Nonostante questo, quando ha annunciato ad alcuni suoi amici di voler partecipare a Ballando con le stelle, questi, trattandosi di un talent televisivo, glielo avevano sconsigliato. Lo ha raccontato a Pierluigi Diaco nella puntata di oggi di Io e Te:

Mi hanno guardato un po’ così, mi hanno detto che forse non era il caso. Ma io ero avvantaggiata, per anni era stata la mia professione.

Milena Vukotic confessa a Pierluigi Diaco: “La musica è stata essenziale”

Di recente era stato Pierluigi Diaco a confessare di aver provato imbarazzo. Oggi, invece, un po’ di imbarazzo c’è stato per Milena Vukotic, che però poi s’è sciolta e ha parlato con dolcezza del proprio passato, confessando al conduttore di Io e Te una delle sue più grandi passioni:

La musica è stata essenziale nella mia vita.