X


Io e Te, Paola Perego confessa a Diaco: “Questa cosa mi ha fatta soffrire”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Interviste
foto Paola Perego 8 giugno

Paola Perego a Io e Te confessa: “Questa cosa mi ha fatta soffrire”

Si è conclusa appena qualche minuto fa la bellissima e approfondita intervista di Paola Perego condotta da Pierluigi Diaco a Io e Te. L’attrice è stata accolta in studio con il calore e l’affetto che si riservano solo alle persone care, mettendo giustamente in rilievo la sua bravura e la forza avuta nell’affrontare quell’orribile mostro che per anni l’ha fatta soffrire. Dunque non è a questo che facciamo riferimento. Paola Perego nella puntata di oggi di Io e Te con Pierluigi Diaco si è raccontata a 360° andando ben oltre quello che ha confessato finora riguardo la ‘malattia’ che ha sconfitto. Ad un certo punto della lunga chiacchierata (nella quale ci hanno svelato interessanti cose) il padrone di casa le ha fatto notare come in giro si dica che sia stata parecchio aiutata nella sua fiorente carriera dal marito Lucio Presta, non è mancata la pronta risposta della conduttrice:

“Questa cosa mi ha fatta soffrire molto ma oggi non mi interessa più. Mi scivola addosso ormai tant’è che sono arriva a dire a mio marito: per favore mi puoi raccomandare davvero? Ancora non l’ho convinto ma ci riuscirò prima o poi”

Io e Te, Paola Perego fa una rivelazione: “E’ stato l’unico che ha saputo capirmi”

Lucio Presta è stato l’unico che non ha mai avuto attacchi di panico ma che ha saputo capirmi. Sembra strano ma chi non l’ha mai avuti non capisce” ha continuato Paola Perego (che ha più di un programma in progetto) sul marito Lucio Presta durante l’intervista condotta da Pierluigi Diaco nella puntata di oggi di Io e Te. Paola Perego si è raccontata senza vergogna, senza paura. “Il paradosso era che ero terrorizzata dalla solitudine. Per cui vivevo nella solitudine ma terrorizzata dalla solitudine” ha confessato la donna che ha sofferto di attacchi di panico. Non è stato semplice per lei conviverci, continuare la sua normale vita ma la fortuna è stata avere accanto il marito che è riuscito a darle una mano nonostante l’impossibilità di mettere da parte l’ansia.

Pierluigi Diaco a Io e Te confessa a Paola Perego: “Mi accusano di essere ergoriferito”

Mi accusano di essere egoriferito” ha dichiarato Pierluigi Diaco a Paola Perego nella puntata di oggi di Io e Te. Per un attimo c’è stato uno scambio di ruoli e a confessarsi è stato il padrone di casa che, dopo una clip sulla lunga carriera di Paola Perego, ha fatto quella rivelazione. Ma quale sarebbe il motivo? Nel video era presente un’intervista condotta dallo stesso Diaco qualche anno fa alla conduttrice e il padrone di casa si è imbarazzato per il fatto che nei momenti più salienti della carriera della donna sia apparso proprio lui. “Io sono convinta di non essere egoriferita ma giustamente mi ricordano: come fai a fare questo lavoro se non lo sei? Evidentemente lo sono” ha replicato Paola Perego che in un’intervista di qualche giorno fa ha confessato che stava morendo.