X


Paola Perego raddoppia? Alessi: “C’è un altro progetto in cantiere”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 5 giugno

Paola Perego: nuovo programma su Rai2 e un altro progetto? L’indiscrezione di Roberto Alessi

Si parla da tempo in rete del nuovo programma pomeridiano che Paola Perego condurrà ogni sabato su Rai2 a partire da settembre, il cui tema sarà il rapporto tra nonni e nipoti. Trattasi di un format nuovo di zecca, ideato da Paola Perego e dal suo gruppo di autori. E proprio su Paola Perego ha posto l’attenzione Roberto Alessi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Novella 2000, con un trafiletto dedicato ai suoi prossimi impegni in televisione.

Pare che per lei sia in cantiere anche un altro progetto più che stimolante

ha infatti asserito nella rivista citata sopra.

Paola Perego condurrà due programmi? Roberto Alessi: “Per lei potrebbe essere solo l’inizio”

Sempre parlando della nuova trasmissione che Paola Perego condurrà di sabato pomeriggio su Rai2, Roberto Alessi sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente ha affermato inoltre:

Il suo nuovo programma viene dato per certo, andrà in onda nel pomeriggio di Rai2 e sarà dedicato agli anziani e alla famiglia.

Il giornalista ha poi parlato anche del libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, che Paola Perego ha pubblicato di recente. A tal proposito ha dichiarato: “Ha creato molto interesse, è un libro in cui racconta gli attacchi di panico dei quali ha sofferto in passato”.

Paola Perego pronta per il suo nuovo programma su Rai2 Alessi: “Il lavoro è la medicina migliore”

Infine, sempre su Paola Perego (che nei giorni scorsi ha raccontato un momento difficile della sua vita), Roberto Alessi su Novella 2000, parlando ancora del libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, ha asserito: “Fortunatamente ora il problema degli attacchi di panico per Paola è superato. Il lavoro è la miglior medicina e dalla prossima stagione è certo l’arrivo del suo nuovo programma in Rai”.