X


Marco Liorni a Italia Sì fa una proposta a Jo Squillo: “Gran voglia di…”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni ritardo rivelazioni

Italia Sì, Marco Liorni fa una confessione a Jo Squillo: “Ho una gran voglia di averti qui”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno, il padrone di casa Marco Liorni ha contattato la cantante Jo Squillo per augurarle buon compleanno. Oggi la deejay milanese spegne 56 candeline e, per l’occasione, è stata intervistata in diretta tramite collegamento telefonico dal programma di Raiuno condotto da Marco Liorni, Italia Sì. E’ stato proprio alla fine della telefonata che il conduttore ha avanzato una proposta inaspettata a Jo Squillo dopo averle confessato il suo desiderio:

“Jo, poiché ho una gran voglia di averti ospite qui, perché non vieni domani?”

Italia Sì, Jo Squillo accetta l’invito di Marco Liorni e ammette: “I tuoi ospiti sono speciali”

Il padrone di casa di Italia Sì – Giorno per giorno, Marco Liorni ha fatto notare alla festeggiata le sue iniziative portate avanti durante il periodo di lockdown, cominciando dal dj set che ha appassionato migliaia di seguaci. “Mi sono venute così le idee durante il lockdown, in quei momenti eravamo tutti molto impauriti, le mie ballerine erano disperate” ha ammesso Jo Squillo che, in chiusura dell’intervista, ha ricevuto una proposta da Marco Liorni (sul quale un’ospite ha fatto una confessione inaspettata) che ha accolto ben volentieri: “Vengo a trovarvi, grazie del regalo, voglio bene a tutti i tuoi ospiti che sono speciali” e ha poi rivelato che festeggerà il compleanno: “Con una torta vegana“.

Mauro Coruzzi a Italia Sì stupisce Jo Squillo: “Mai sentito una versione così”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno Elena Santarelli ha compiuto un gesto in aspettato e poco prima di contattare telefonicamente la deejay Jo Squillo, Mauro Coruzzi ha intonato una versione tutta sua di ‘Siamo donne’, la cosa non è passata inosservata e l’artista ha voluto così commentare la performance: “Non ho mai sentito una versione così cool di Siamo Donne, mi fa piacere Mauro, sei nel mio cuore“. Jo Squillo ha inoltre spiegato in che modo festeggia il compleanno: si è recata nel suo posto del cuore.

“Mi sono presa la serenità di questo giorno, sono venuta nel luogo che amo molto, una sorta di tranquillità e serenità per riprendersi un po’ i tempi e per celebrare la vita”