X


Italia Sì, Beppe Convertini su Marco Liorni: “Dovrebbe lasciarci tutto”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 26 giugno

Beppe Convertini ospite a Italia Sì su Marco Liorni ammette: “Dovrebbe lasciarci tutto”

Beppe Convertini sta per intraprendere una nuova avventura con Anna Falchi. I due conduttori ci terranno compagnia con la trasmissione C’è tempo per… nelle lunghe e calde mattinate estive. Per la Falchi quest’avventura rappresenta (se vogliamo) un nuovo debutto in televisione, per Beppe Convertini, invece, è un semplice cambio di timone. Dunque il conduttore è stato ospite nella puntata di oggi di Italia Sì nella quale è intervenuto tramite un videomessaggio e chiacchierando con la collega Anna Falchi le ha fatto presente il fatto che da lunedì 29 giugno Marco Liorni lascerà proprio a loro quello studio:

“Marco ci lascia il suo studio, dovrebbe lasciare tutto a noi da lunedì prossimo”

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi alla conduzione: “Che paura!”

A pochi giorni dal loro debutto a C’è tempo per… Beppe Convertini (che nei giorni scorsi è stato ospite a La vita in diretta da dove ci ha raccontato dei retroscena sulla nuova trasmissione) e Anna Falchi sono intervenuti nella trasmissione di Marco Liorni Italia Sì. Il padrone di casa ha voluto dare il ‘benvenuto’ a coloro che daranno il cambio ai colleghi che, invece, hanno lavorato nelle trasmissioni invernali. Anna Falchi non si è fatta trovare impreparata, la conduttrice era naturalmente in cucina da dove ci ha parlato dei pomodorini rossi, alimento che è possibile cucinare in molti modi e si è detta anche molto emozionata per la nuova avventura: “Che paura. Ho le farfalle nello stomaco

Italia Sì, Marco Liorni ospita Beppe Convertini: “Hanno continuato a lavorare”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno Marco Liorni ha ospitato Beppe Convertini che da lunedì 29 giugno sarà in onda con Anna Falchi (sulla quale ha espresso un parere carino) con C’è tempo per… Il conduttore, prima di far intervenire la collega, ha parlato del lungo periodo di lockdown nel quale si è dedicato al giardinaggio, alle piante… insomma a ciò di cui si occupava anche prima a Linea Verde. Beppe Convertini ha dichiarato: “Io che viaggio in tutta l’Italia con Linea Verde, in questo lockdown ho raccontato e scoperto i posti più belli d’Italia e poi abbiamo raccontato come gli agricoltori, gli allevatori e gli artigiani hanno continuato a lavorare continuando a dare prodotti freschi ai loro consumatori” continuando dicendo che ha anche cucinato, lui che in cucina non è proprio il massimo, però ci ha provato e ci è anche riuscito (grazie al supporto della madre).