X


Italia Sì, Elena Santarelli fa un annuncio toccante: “Vi auguro di…”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Elena Santarelli a Italia Sì fa un augurio toccante: “Vi auguro di trovare un marito meraviglioso”

La squadra di Italia Sì giorno per giorno ha debuttato proprio ieri con un appuntamento tutto nuovo: li stiamo vedendo in onda di mattina dalle ore 9:55 in poi ma soprattutto nei giorni infrasettimanali (a differenza del precedente appuntamento di sabato). Marco Liorni, padrone di casa, e i suoi saggi ci stanno tenendo compagnia anche oggi, martedì 2 giugno 2020. Giornata importantissima per noi italiani nella quale ricordiamo l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana. Dunque anche oggi presenti i saggi di Italia Sì: Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi e Elena Santarelli i quali anche oggi hanno messo dei volti sul podio. E, colpo di scena, proprio Elena Santarelli ha scelto di metterci il marito Bernardo Corradi. Uomo al quale è legata da ben 14 anni e con il quale ha coronato il suo sogno di creare una famiglia da 6, anniversario che celebrano proprio nella giornata di oggi. Motivo per il quale lo ha scelto. A tal proposito, la Santarelli a Italia Sì ha voluto fare un toccante annuncio a tutte le telespettatrici: “Auguro a tutte le donne che ci stanno ascoltando di trovare un marito meraviglioso come ho potuto trovarlo io sul mio cammino“.

Italia Sì, Elena Santarelli sceglie una fotografia particolare: “Ho scelto lui come simbolo…”

Elena Santarelli a Italia Sì giorno per giorno, dopo aver rotto il silenzio ieri, oggi ha messo sul podio la fotografia del marito Bernardo Corradi con il quale proprio oggi festeggia 6 anni di matrimonio. Inutile dire quanto la saggia di Italia Sì sia legata ed innamorata del marito piuttosto del fatto che sia una grande donna e una grande guerriera e di questo ce ne ha dato la conferma più di una volta. Ancora una volta, Elena Santarelli ci ha tenuto a parlare di un problema comune a tutte le donne spiegando il motivo della sua scelta. “Ho scelto lui come simbolo perché in questo periodo di lockdown abbiamo sentito anche dalla cronaca tanti episodi di violenza nei confronti delle donne” ha ammesso Elena Santarelli facendo luce sulla questione e aggiungendo: “Donne che erano in casa con i mostri e che non potevano scappare quindi un proprio e vero inferno” un chiaro invito alla riflessione.

Elena Santarelli a Italia Sì fa una confessione toccante: “Ha scelto di amarmi”

Altra puntata di Italia Sì giorno per giorno condotta da Marco Liorni (il quale ieri per l’emozione del debutto ha commesso una simpatica gaffe) e i suoi quattro ‘saggi’. Ognuno di loro, come al solito, ha presentato una fotografia da metter sul podio. Ognuno ha scelto un volto che gli sta particolarmente a cuore o al quale è legato in qualche modo. Rita Dalla Chiesa ha scelto una fotografia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in onore della festa della Repubblica che si celebra proprio oggi 2 giugno. Manuel Bortuzzo, invece, ha scelto una foto della sua squadra della Nazionale: “Oggi si parla di unità d’Italia e io ho deciso di portare una foto della prima volta che ho rappresentato l’Italia in una gara estera“. Mauro Coruzzi, invece ha scelto Greta Thunberg, l’attivista per eccellenza e, infine, Elena Santarelli ci ha presentato la foto di un abbraccio col marito Bernardo Corradi. La showgirl ha confidato: “E’ un uomo meraviglioso, che mi sopporta e mi supporta e devo dire che è un bravo marito e ha scelto di amarmi e io ho scelto di amare lui“.