X


Italia Si, Liorni ospita sosia Ilary Blasi: somiglianza clamorosa (FOTO)

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlotta Parodi sosia Ilary Blasi

Marco Liorni a Italia Sì ospita la sosia di Ilary Blasi: “Guardate chi c’è in studio”

Un’altra puntata di Italia Sì – Giorno per giorno si è da poco conclusa. L’appuntamento mattutino con Marco Liorni e i saggi (li ricordiamo, Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi) è uno di quelli che ormai si attende con tanta ansia. Grazie anche alla vastità di temi che sono trattati dal padrone di casa in compagnia dei suoi ospiti. Quello di oggi, però, era un argomento particolare e ben diverso dal solito, forse molto divertente: “Dimmi chi ti ricordo”. Circa verso la fine della puntata di oggi di Italia Sì il padrone di casa Marco Liorni ha fatto entrare una ragazza annunciandola così: “Guardate chi c’è in studio“, inutile dire che i quattro saggi sono rimasti di stucco nel vedere la donna. Si trattava proprio di una persona dall’aspetto simile a quello di Ilary Blasi. Carlotta Parodi è il suo nome

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa sorpresa confessa: “A me sembra Ilary Blasi”

La prima che ha voluto dire la sua su quella bellissima presenza in studio è stata la saggia Rita Dalla Chiesa (che proprio ieri ha avuto un confronto con Coruzzi) la quale ha ammesso: “A me sembra Ilary Blasi“, come darle torto? La ragazza dai lunghi capelli biondi ha una somiglianza assurda con la moglie del campione Francesco Totti. Dunque nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno Marco Liorni ha voluto giocare al gioco delle somiglianze e non a caso ha ospitato Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi la quale ha confessato di aver partecipato a qualche provino per fare la controfigura della donna.

“E’ nata questa cosa molto curiosa, io sono un’attrice e ho partecipato al provino per interpretare Ilary Blasi nello sceneggiato sul Capitano che sarà girato a breve e da questa cosa è nata una baraonda mediatica”

Marco Liorni a Italia Sì sulla sosia di Ilary Blasi ammette: “Incredibile la somiglianza”

I quattro saggi di Italia Sì nella puntata di oggi sono rimasti piacevolmente sorpresi nel momento in cui si sono trovati dinanzi a loro Carlotta, Rita Ddalla Chiesa evidentemente stupita le ha chiesto più di una volta se fosse davvero o no Ilary Blasi aggiungendo: “Io la conosco bene Ilary Blasi e le somigli tantissimo“. La sosia della bravissima showgirl ha giustamente ammesso di ritenersi molto fortunata: “E’ una fortuna per me somigliare ad una donna bellissima comeM lei“. “Incredibile la somiglianza” ha concluso il padrone di casa Marco Liorni il quale ha preannunciato l’esperienza estrema di Coruzzi che vedremo proprio domani.