X


Italia Sì, Mauro Coruzzi dopo la caduta: “Ho la caviglia grossa”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi caviglia Italia Sì

Italia Sì, Mauro Coruzzi dopo la caduta confessa: “Ho la caviglia sempre grossa”

Nuova puntata di Italia Sì – Giorno per giorno, l’appuntamento quotidiano di Marco Liorni con tutti i suoi Saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. Quest’ultimo ieri ha comunicato ai colleghi e al conduttore di essere caduto dalla cyclette in mattinata. Preoccupati gli hanno chiesto come stesse: per fortuna tutto bene, nonostante la caviglia dolorante. Oggi Mauro Coruzzi dopo la caduta ha voluto aggiornare anche il pubblico: “Ho la caviglia sempre grossa, ma non c’è più il rossore, bisogna stare attenti”.

Mauro Coruzzi ripreso da Elena Santarelli a Italia Sì: “A casa ti stanno lanciando le ciabatte!”

Dopo la caduta di Mauro Coruzzi di ieri, oggi a Italia Sì si è venuto a sapere proprio da lui che sta bene nonostante la caviglia grossa come quella di Valeria Marini (l’ironia che lo contraddistingue non è stata intaccata minimamente dalla caduta). Ma nel corso della puntata, in particolar modo all’inizio di puntata quando si va a elencare le personalità del mondo dello spettacolo che compiono gli anni, quando si è parlato di Angelina Jolie, Mauro Coruzzi ha espresso il suo parere dicendo che non le è rimasto più molto di naturale: “Non rimarranno solo le ceneri, ma anche pezzi di plastica”. Elena Santarelli lo ha ripreso subito: “Dai, Mauro, in questo momento i signori a casa ti stanno lanciando le ciabatte!”.

Elena Santarelli a Italia Sì – Giorno per giorno ammette: “Anche io faccio dei trattamenti”

E dopo aver ripreso Mauro Coruzzi sulle sue dichiarazioni su Angelina Jolie, a Italia Sì Elena Santarelli ha ammesso candidamente e senza alcun tipo di problema: “Anche io faccio dei trattamenti”. Insomma, Elena Santarelli, che ha anche discusso con Rita Dalla Chiesa ieri, si contraddistingue sempre per la sua trasparenza e sincerità.