X


Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: “Senza doppi sensi su Fedez”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto Fedez

Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: “Senza doppi sensi su Fedez”

Nonostante la puntata di oggi, 25 giugno, di Detto Fatto sia stata più breve del solito per dare spazio al Question Time non sono mancate tutte le rubriche tra cui la nota SuperClassifica Jon. Il tema della puntata di oggi erano i vip da piccoli e si è parlato anche di Fedez. Jonathan a Bianca Guaccero ha raccontato vari aneddoti e curiosità su di lui, tra cui il fatto che non sia altissimo. Tutto ciò però ha causato una serie di equivoci e battute a doppio senso con la padrona di casa. Infatti, l’opinionista ha ammesso: “Adesso cercheremo i centimetri di Fedez e te lo dico”. Resosi conto della frase ambigua, e della faccia imbarazza e divertita di Bianca Guaccero, ha subito corretto: “Senza doppi sensi, i centimetri di altezza”

Jonathan a Detto Fatto svela l’origine del nome d’arte Fedez: “Errore di un amico”

Appurato che Fedez sia alto 1,74 cm, Jonathan nella sua rubrica a Detto Fatto ha svelato a Bianca Guaccero altre curiosità su di lui, tra cui l’origine del nome d’arte Fedez, il suo vero nome è Federico Lucia. Jonathan ha quindi spiegato:

“Sai come siamo arrivati al nome Fedez? A causa di un file inviatogli da un amico in cui lui ha scritto per errore ‘File Fedez’ da lì è nato lo spunto. Inoltre il rapper ha raccontato che con questo amico non si sente da 15 anni”

All’amico che per errore ha inventato il nome Fedez, Bianca Guaccero ha chiesto simpaticamente: “Chiamalo amico, chiamalo e riscuoti!”

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “Sono più bassa di Fedez”

A Detto Fatto, infine, Jonathan su Fedez ha sottolineato come lui e la moglie Chiara Ferragni camminino a distanza per evitare si noti che lei sia più alta di lui. Bianca Guaccero, che poco prima ha ironizzato su Barbara D’Urso, però ha ammesso: “Io sono 1,70 quindi sono più bassa di Fedez, lui è più alto di me”