X


La prova del cuoco, Anna Moroni: “Autore di Elisa Isoardi mi ha ignorata”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Interviste
foto Anna Moroni 9 giugno

Elisa Isoardi La prova del cuoco, Anna Moroni: “Completamente ignorata dal capo dei suoi autori”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Anna Moroni, co-conduttrice di Ricette all’italiana con Davide Mengacci, ma per quasi vent’anni colonna portante de La prova del cuoco con Antonella Clerici. E proprio su La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi a partire dall’inizio della scorsa stagione televisiva, Anna Moroni ha rotto il silenzio nell’intervista in questione, spiegando:

E’ una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, il capo degli autori mi ha completamente ignorata!

“Anche se mi avesse chiamata, però, non sarei tornata” ha specificato subito dopo.

Antonella Clerici, Anna Moroni ricorda La prova del cuoco: “Ho lavorato con lei per 17 anni”

Parlando, poi, di Antonella Clerici, Anna Moroni su La prova del cuoco ha ricordato:

Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La prova del cuoco.

“In quell’occasione le ho detto di mettere sempre al primo posto la famiglia” ha rivelato a tal proposito. “Di recente mi ha proposto di realizzare qualche ricetta insieme da mettere sui social, proprio come ai tempi de La prova del cuoco, e io ho accettato con molto entusiasmo” ha sottolineato inoltre.

Anna Moroni: “Non farò un nuovo programma con Antonella Clerici. Resterò a Ricette all’italiana”

Infine, prima di concludere l’intervista, Anna Moroni ha confermato che non farà parte del cast del nuovo programma di cucina di Antonella Clerici, sottolineando che non farebbe mai un torto al produttore di Ricette all’italiana, che dall’anno scorso l’ha voluta al fianco di Davide Mengacci su Rete4: “Continuerò a lavorare a Ricette all’italiana, ma all’età di 81 anni voglio anche riposarmi un po’…”.