X


La prova del cuoco, Claudio Lippi si sfoga: “Voglio tornare a condurre”

Scritto da , il 30 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 15 giugno 2020

Claudio Lippi si sfoga sulla chiusura de La prova del cuoco e annuncia: “Voglio tornare a condurre”

La decisione, presa dalla Rai, di chiudere dopo vent’anni La prova del cuoco ha suscitato parecchie perplessità. I primi a nutrirne, ovviamente, sono stati i conduttori: Elisa Isoardi a Claudio Lippi. Quest’ultimo, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, è tornato a sfogarsi sulla questione:

La chiusura del programma non è stata comunicata né a me né al gruppo di lavoro, fatta eccezione per Elisa Isoardi, cui forse è stato detto in privato.

Nonostante questo, Claudio Lippi si sta già guardando davanti, con ottimismo e voglia di rifarsi:

Ora ho l’ambizione di tornare a condurre un programma.

Non resta, dunque, che attendere per capire se il lavoro che ha svolto, al fianco di Elisa Isoardi con La prova del cuoco, verrà giudicato positivamente nonostante la chiusura neanche comunicatagli per tempo.

La prova del cuoco, Claudio Lippi sulle lacrime in diretta di Elisa Isoardi: “Imbarazzante ed emozionante”

Elisa Isoardi aveva comunicato in lacrime a sua madre, durante una diretta de La prova del cuoco, la decisione della Rai di chiudere il programma. Claudio Lippi, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha voluto commentare l’episodio e lo ha fatto così:

Credo sia stato un momento imbarazzante da un lato ed emozionante dall’altro. C’era molta tenerezza: era una figlia che ha lottato per confermare la validità di una scelta dell’azienda.

Una scelta non facilissima da sostenere, quella di entrare in sostituzione di una colonna de La prova del cuoco come Antonella Clerici.

Claudio Lippi sul possibile nuovo format di Antonella Clerici: “E’ una di famiglia”

Elisa Isoardi, dopo l’addio a La prova del cuoco, ha fatto sapere di essere col suo amore. Claudio Lippi, invece, ha preferito sfogarsi in un’intervista. Ma sul possibile ritorno, al loro posto, di Antonella Clerici con un nuovo format, il conduttore non ha trovato niente da ridire:

Antonella è una di famiglia e per questo le faccio un grosso in bocca al lupo.