X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi annuncia: “La trasmissione si riduce”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi fuori da la prova del cuoco

Elisa Isoardi fa un annuncio su La prova del cuoco: “La trasmissione si riduce”

Elisa Isoardi, anche se con un po’ di ritardo, è finalmente riuscita a tornare in onda dagli studi Rai con La prova del cuoco. Il programma ha dovuto subire diversi ritardi a causa dell’epidemia di coronavirus, che ha condizionato tutti i palinsesti televisivi durante la quarantena, ma continua, anche adesso che il lockdown è finito, a far correre ai ripari le trasmissioni che sono ricominciate. In un’intervista concessa al settimanale Telesette, Elisa Isoardi annuncia:

Stiamo imparando le nuove regole: non possono entrare più di un tot di persone, non possiamo usare le cucine perché durante la trasmissione non possono entrare a pulirle e niente trucco e parrucco. Pensate quante si riduce la trasmissione.

La conduttrice può comunque contare sul supporto dell’affettuosissimo e sempre simpatico Claudio Lippi, che non la sta certo lasciando da sola, anche se a debita distanza, in questo nuovo inizio.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi confessa: “Ho bruciato ricette in diretta”

Nella puntata di questa mattina de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha annunciato una cosa straordinaria. La conduttrice ha potuto finalmente riprendere il timone del programma e, nell’intervista su Telesette, ha spiegato che la cucina la accompagna da tutta la vita. Sua madre, infatti, aveva un ristorante e la nonna era una cuoca. Capita anche a lei, comunque, di bruciare qualche piatto:

Soprattutto in diretta, perché cucinare e parlare non è facile, sei meno concentrata su quello che fai.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi racconta: “Volevo fare l’insegnante”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Telesette, Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, ha raccontato quello che è stato il suo primo sogno da bambina:

Volevo fare l’insegnante, perché è il primo lavoro che conosci. Alla fine non sono andata molto lontana, no?

Infatti, adesso, Elisa Isoardi insegna cucina in tv.