X


La prova del cuoco, Lippi si sfoga con Elisa Isoardi: “Sono invidiosi”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 16 giugno 2020

Claudio Lippi si sfoga con Elisa Isoardi: “Gli altri sono invidiosi e un po’ deficienti”

All’inizio della puntata di oggi, martedì 16 giugno, de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha voluto ringraziare i telespettatori per l’affetto dimostratole durante la messa in onda di ieri, nella quale sua madre, la signora Irma, era intervenuta come ospite in collegamento nella trasmissione. Ma le dediche più belle per la conduttrice anche ieri erano arrivate da zio Claudio, Claudio Lippi. Così Elisa Isoardi ci ha tenuto a sottolinearlo presentandolo: “Mi ha fatto delle dediche personali stupende ieri”. Il co-conduttore, presa la parola, si è espresso ancora una volta con la dolcezza e il risentimento di un padre:

Nell’ambiente dello spettacolo ci si abbraccia, siam tutti amici, non è vero niente. Goditi il fatto che la gente ti vuol bene, perché gli altri sono soltanto invidiosi e anche un po’ deficienti.

Così Claudio Lippi si è sfogato e contemporaneamente ha difeso Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi ringrazia il pubblico de La prova del cuoco: “Grazie per l’affetto”

Si era messa in gioco totalmente Elisa Isoardi nel corso della puntata di ieri de La prova del cuoco. La conduttrice durante la diretta aveva confermato l’indiscrezione della chiusura del programma dopo questa stagione e forse proprio in vista dell’addio aveva voluto ospite in collegamento la madre Irma, preoccupata per il suo futuro. La risposta dei telespettatori è stata molto calorosa, così Elisa Isoardi, prima di passare la parola a Claudio Lippi, ha voluto ringraziarli:

Grazie per l’affetto, ecco, ieri è stata una puntata davvero molto bella: vi ho presentato mamma e le mie montagne.

La prova del cuoco, Claudio Lippi a Elisa Isoardi: “Non faccio complimenti, dico una verità”

Ieri Claudio Lippi lo aveva addirittura definito, il collegamento con mamma Irma, un momento storico de La prova del cuoco. Anche per questo, durante la puntata di oggi, Elisa Isoardi ha ritenuto opportuno ringraziarlo. Il co-conduttore allora ha sottolineato:

Non faccio i complimenti, dico una verità che tu non faresti mai capire.