X


La prova del cuoco, ultimi giorni. Elisa Isoardi: “Affetto fino in fondo”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Programmi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 23 giugno 2020

Elisa Isoardi ringrazia per gli ultimi giorni de La prova del cuoco: “Affetto fino in fondo”

E’ davvero giunta la fine. Dopo mesi di indiscrezioni, l’ufficialità della chiusura de La prova del cuoco è arrivata e gli stessi conduttori non hanno più motivo di farne un mistero. Elisa Isoardi, nella puntata di oggi, martedì 23 giugno, ha voluto iniziare con un ringraziamento ai tanti telespettatori di Rai Uno che continuano a manifestare apprezzamenti per la trasmissione:

Noi ci siamo, voi ci siete, quindi grazie per l’affetto fino in fondo.

Per Elisa Isoardi di certo le cose non sono andate come voleva, ma non le si può rimproverare di non avercela messa tutta e di non essere riuscita, insieme a Claudio Lippi, a fare un ottimo lavoro. I piani della televisione di Stato non coincidono più con i suoi, ma siamo sicuri dello scontento dei tanti a cui, questa sua versione de La prova del cuoco, piaceva eccome.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa una gaffe: “Ci ho pure abitato”

Anche se la sua esperienza con La prova del cuoco è ormai giunta al termine, Elisa Isoardi ci tiene a mostrarsi impeccabile come sempre. Lo si è visto chiaramente durante la puntata di oggi, martedì 23 giugno, quando, presentando i primi due cuochi in gara, entrambi campani, la conduttrice ha attribuito la provenienza di uno al Salento anziché al Cilento. Elisa Isoardi, dopo la gaffe, si è subito mostrata molto contrariata:

Sì, ciao. Buongiorno Elisa! Ci ho pure abitato.

Un po’ troppo severa con se stessa, forse, per un errore che in diretta può sempre capitare.

Claudio Lippi a Elisa Isoardi: “Sei particolarmente luminosa”

Nella puntata de La prova del cuoco di ieri, Claudio Lippi aveva a sua volta fatto una gaffe con Natalia Cattelani. Quest’oggi, invece, il conduttore non ha avuto incertezze mentre, riferendosi a Elisa Isoardi, esclamava:

Sei particolarmente luminosa. Io vorrei spegnere le luci, perché ci vedremmo comunque benissimo.